Moderatori: Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Signor_Darcy, Hadaran, UltordaFlorentia
Blackrider81 ha scritto:Altro dubbio su un abilitá assolutamente imprescindibile della Spellweaver, ovvero Reviving Ether che permette di recuperare tutte le carte perse. La domanda è la seguente: se la prima azione che svolgo ha il simbolo che mi fa perdere la carta (es. Summon Mystic Ally), questa va nella pila delle lost cards 1) immediatamente o 2) dopo la seconda azione? Perché ciò farebbe una differenza sostanziale se la seconda azione fosse Recovering Ether.
Agzaroth ha scritto:Per i cultisti secondo me deve massimizzare, come per gli attacchi. Quindi cura, entro raggio, quello a cui può effettivamente curare fino a tre ferite piene, a partire da se stesso.
L'elemento secondo me si attiva una volta sola.
suaimondi ha scritto:Invece: se un elemento è già su waning e gioco una carta che lo porta su strong, posso con la seconda carta utilizzare quell'elemento per potenziare l'abilità?
suaimondi ha scritto:Io penso che la cura sia da considerare come un "attacco modificato" e che quindi vadano a curare in modo da sprecarne il meno possibile, ma è un'idea mia.
Invece: se un elemento è già su waning e gioco una carta che lo porta su strong, posso con la seconda carta utilizzare quell'elemento per potenziare l'abilità?
Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite