Presentazione

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Presentazione

Messaggioda fantascienziato » 24 feb 2017, 18:59

Ciao, sono fantascienziato, di Grosseto. Ho scelto questo nickname perché il tema fantascientifico non è particolarmente apprezzato, quindi ho voluto far capire fin dal nick da che parte sto. :-P
Vivo a Grosseto, ma studio a Pisa. Mi piacciono i giochi tedeschi, con poca fortuna, ma qualche american non mi dispiace.
Sono in questo mondo da appena un anno e mezzo, ma già non posso farne a meno. :-)
Offline fantascienziato
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fantascienza
Mercatino: fantascienziato

Re: Presentazione

Messaggioda kadaj » 24 feb 2017, 20:26

Benvenuto!! :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Naftalino » 24 feb 2017, 20:29

:grin: Benvenuto anche da parte mia!
Immagine
Offline Naftalino
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda cola » 24 feb 2017, 20:48

Benvenuto :snob:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Khenneth » 24 feb 2017, 23:58

Benvenuto in Yana
Dai, esprimici le tue preferenze fantascientifiche, che non sei solo :sisi:
Offline Khenneth
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Khenneth

Messaggioda pete100 » 25 feb 2017, 14:09

Benvenuto!
VENDO Tramways Paris/New York 10€, Sticheln 5€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda fantascienziato » 25 feb 2017, 15:47

Khenneth ha scritto:Dai, esprimici le tue preferenze fantascientifiche, che non sei solo :sisi:

Ad averne in ambito GdT. In generale solo un trekker incallito, la mia serie preferita è Star Trek Enterprise, mi piace Asimov e soprattutto il suo Neanche gli Dei e il mio film preferito è Ultimatum Alla Terra del '51; queste le mie preferenze in telefilm, libri e film di fantascienza.
Per i giochi non ne ho provati ancora molti su questo genere. Essendo ancora uno studente non lavoratore non ho molti soldi in generale, per cui mi affido spesso a ciò che viene portato e/o proposto. Anche i miei acquisti sono in funzione di poterli usare il più possibile. Per questo, quindi, di giochi di fantascienza ne vedo pochi. Al momento, comunque, ho acquistato Quantum (studiando fisica non potevo non averlo :D ), Star Realms (con le espansioni sugli eventi e i leader), qualcosa di Star Wars Destiny e Battlestar Galactica; ho provato anche il GdR di 4000, ma non sono adatto ai GdR. Ma prima o poi amplierò il catalogo stellare... Stavo ad esempio facendo un pensierino su Star Trek: Five-Year Mission, anche se a pelle mi sembra una versione depotenziata e più casuale di Galactica, peraltro senza traditore.
Offline fantascienziato
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fantascienza
Mercatino: fantascienziato

Messaggioda FeDeSpa » 25 feb 2017, 17:21

Benvenuto :approva:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Khenneth » 25 feb 2017, 23:36

fantascienziato ha scritto:
Khenneth ha scritto:Dai, esprimici le tue preferenze fantascientifiche, che non sei solo :sisi:

Ad averne in ambito GdT. In generale solo un trekker incallito, la mia serie preferita è Star Trek Enterprise, mi piace Asimov e soprattutto il suo Neanche gli Dei e il mio film preferito è Ultimatum Alla Terra del '51; queste le mie preferenze in telefilm, libri e film di fantascienza.
Per i giochi non ne ho provati ancora molti su questo genere. Essendo ancora uno studente non lavoratore non ho molti soldi in generale, per cui mi affido spesso a ciò che viene portato e/o proposto. Anche i miei acquisti sono in funzione di poterli usare il più possibile. Per questo, quindi, di giochi di fantascienza ne vedo pochi. Al momento, comunque, ho acquistato Quantum (studiando fisica non potevo non averlo :D ), Star Realms (con le espansioni sugli eventi e i leader), qualcosa di Star Wars Destiny e Battlestar Galactica; ho provato anche il GdR di 4000, ma non sono adatto ai GdR. Ma prima o poi amplierò il catalogo stellare... Stavo ad esempio facendo un pensierino su Star Trek: Five-Year Mission, anche se a pelle mi sembra una versione depotenziata e più casuale di Galactica, peraltro senza traditore.

Io adoro Asimov
In particolare la trilogia (mmm... eptalogia a dire il vero) galattica, ma ho praticamente letto tutto, romanzi e racconti :clap:
Offline Khenneth
Maestro
Maestro

Mercatino: Khenneth

Messaggioda pepita » 27 feb 2017, 15:37

benvenuto
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 160.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda spada » 15 mar 2017, 22:19

ciao e benvenuto
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Torna a Nuovi utenti