HQ25: ...e Dionisio bidona ancora

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Messaggioda Mhyklos » 17 mar 2017, 12:48

Jul SG ha scritto:
Agzaroth ha scritto:
Dionisio è un tipo tranquillo, gentile ed assolutamente sicuro di sé. Ha una visione tutta sua di quello che sta facendo e del rapporto con i backers.
Dico anche, opinione mia, che fare cause ora sarebbe estremamente controproducente e un'opzione lose-lose: non ottieni né rimborso, né gioco.

Incredibile, non lascio il mio stupore, Dr. Hannibal Lecter era anche tranquillo, gentile ed assolutamente sicuro di sé, non significa niente, il problema è che è un bugiardo manipolativo e vince il tempo con ogni nuovo inganno. Natale 2014, Natale 2015, Natale 2016, Marzo 2017...
Questa è la tranquillità vera, la cordialità e la sicurezza di questo signore, ma io preferisco chiamarlo inganno:
"Se asumió una obligación con fecha de cumplimiento completamente indeterminada."
"En nuestra página web (http://www.heroquestlassic.com), se ha ido colgando todo lo que íbamos desarrollando... donde se mostraba a los mecenas el desarrollo del mismo y donde podrían estimar viendo la lista de elementos aportada cuánto quedaría para poder sacar este proyecto al mercado y su correspondiente entrega como recompensa..."
(los mecenas) "...no entendieron la figura del Crowdfunding, entendiéndola como la preventa de un producto casi terminado, hemos ido resolviendo las participaciones con los que nos lo solicitaban, sin ningún inconveniente, devolviéndoles el 100% de la cantidad invertida" "En nuestro caso de 12.053 mecenas hemos recibido una cantidad ínfima de solicitudes, aproximadamente unas 40, solicitando la devolución de la aportación,..."
"...el miedo que se ha ido infundiendo a través de una campaña de descrédito hacia nuestro proyecto desde que se iniciara la campaña hasta el día de hoy a través de foros y redes sociales..."
"...señalar que la condiciones generales... establecía claramente que aunque el juego iba a salir al mercado, ellos serían los primeros en obtenerlo y que todos los mecenas recibirían el juego a la vez,..."
Sfortunato, davvero sfortunato. A mio parere fidarsi della parola di qualcuno che non ha incontrato per tre anni è una temerarietà, insensatezza. Penso che l'unica persona che può garantire qualcosa non è Dionisi, è un giudice (solo forse)

Quoto in toto.. Qui oramai si va oltre il discorso di in gioco, davvero parliamoci chiaro che se lo tenga pure!! Ma sto tizio dovrà pur pagare per quello che sta facendo per 3 anni e passa.. Senza un minimo di rispetto!!!ribadisco è questione di principio e moralità!Siamo tutti adulti e vaccinati e vi dico che a me darebbe più soddisfazione vedere giustizia fatta che ricevere questo gioco! Vivremo anche senza!! Ma come se nn bastasse se mai ci rifilerà qualcosa... Sarà con ogni probabilità UNA PROGETTO SENZA TESTA NE PIEDI.. ma davvero ci meritiamo tutto questo? È una questione di dignità oramai...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda keru84 » 17 mar 2017, 12:49

Comunque vada..Venerdì 17 rimarrà per sempre una data storica per questo HQ nth

:ninja:
Offline keru84
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: keru84

Messaggioda viofla77 » 17 mar 2017, 13:51

Io sto riflettendo su cosa fare.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda ensis » 17 mar 2017, 14:16

A questo punto direi di aspettare a vedere se tiene fede almeno all invio degli altri file da tradurre..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Offline ensis
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ensis

Messaggioda furiafranza » 17 mar 2017, 14:41

Agzaroth ha scritto:Dionisio non vuole assolutamente che trapelino info all'esterno sul gioco o altro. Giusto sbagliato che sia, è la sua idea, abbiamo firmato un contratto e ci dobbiamo adeguare.

Gli abbiamo fatto presente che far filtrare alcune info tranquillizza i backers e lui ha acconsentito, nei limiti che vi espongo qui sotto, ovvero posso dirvi:

- che ieri sera abbiamo avuto una videoconferenza via skype, io, Simone, Dionisio e Luigi, che è uno spagnolo backer che ci affiancherà nella traduzione.
- che abbiamo ricevuto la prima tranche di files (tutte le carte incantesimo e oggetto)
- che regole, carte mostro ed eroi arriveranno nella seconda tranche
- che il gruppo inglese è già al lavoro sulla traduzione di regole e carte (tutte)
- Dionisio vuole che ci concentriamo sulle carte. Ci manda solo queste per tale motivo. Ha visto col gruppo inglese che mandare troppa roba assieme è controproducente.
- le 100 avventure sono complete e in fase di revisione spagnola. Saranno probabilmente la terza tranche di traduzione (anche gli inglesi non le hanno ancora)
- Luigi ha detto di aver visto sia fabbrica che giocato a HQ25 a Madrid: è un HeroQuest come ce lo ricordavamo, molto simile al vecchio gioco ma con delle aggiunte interessanti. Il regolamento è modulare, per cui ognuno può togliere/aggiungere roba a seconda del grado di complessità che vuole raggiungere. In questo è un HQ svecchiato che è esattamente ciò che i backers si aspettano.
- mi sto mettendo in contatto con un italiano, un pittore, che è estraneo al gioco ma ha visitato la fabbrica per motivi modellistici, per avere ulteriori info.

Dionisio è un tipo tranquillo, gentile ed assolutamente sicuro di sé. Ha una visione tutta sua di quello che sta facendo e del rapporto con i backers.
Noi inizieremo la traduzione praticamente subito. Non chiedeteci di rivelare contenuti e meccaniche perché per contratto non possiamo.

Dico anche, opinione mia, che fare cause ora sarebbe estremamente controproducente e un'opzione lose-lose: non ottieni né rimborso, né gioco.

O HQ25 o muerte :D

Grazie, grazie e ancora grazie!!! Proprio quando la speranza stava finendo, un barlume di luce!
Perdonami D. perché la ma fede ha vacillato...
A parte gli scherzi, grazie per aver "strappato" la possibilità di condividere con noi almeno l'inizio dei lavori di traduzione. Prometto che non vi chiederò più nulla (anche se l'idea di sacrificare dei meeple non era male)!
A questo punto continuiamo a lasciarci perculare da questo mezzuomo, pur di avere qualcosa in mano (perché è vero che è una questione di principio, ma è anche vero che ci ho investito 2 pledge 3...)!
Offline furiafranza
Esperto
Esperto

Utente Bgg: furiafranza
Mercatino: furiafranza

Messaggioda kadaj » 17 mar 2017, 14:48

Però... :pippotto:
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mik » 17 mar 2017, 14:50

Agzaroth ha scritto:
Mhyklos ha scritto:In pratica se ho capito bene questa è solo la prima parte di traduzione..... poi ci sarà una seconda.... E poi una terza e in mezzo 100 avventure da tradurre,magari tra la spedizione di una fetta di materiale e l altra passerà 1 mese,. Quando il materiale sarà tutto tradotto ovviamente ci vorrà la revisione finale.. Mmm. Finalmente si passerà alla produzione e poi alla consegna del gioco. Tradotto: Dionisio, mentre cerca disperatamente soldi, diluirà e rallenterà il processo di traduzione per cercare moneta e intanto i backers staranno li con una nuova Fiammella di speranza.. e chiuderanno ancora una volta un occhio e penseranno nuovamente "almeno qualcosa si muove" e come per magia l'ennesima dichiarazione farsa sulla spedizione del gioco passerà in secondo piano. Tornando ai tempi di un "presunto" rilascio del gioco era chiaro che intendesse marzo del 2018....
Sto tizio continua a prendere tutti per il sedere a regola d'arte e la sua politica è chiarissima "prendere tempo",inizio a pensare che lui nel contempo stia studiando una sorta di piano, una specie di paracadute nel caso le cose andassero male " poverino " :(.. In conclusione capisco che ci sarà molta gente un tantino sollevata dopo il post di Agzaroth..ma" l'operazione traduzione " sarà piú lunga e complessa di quanto possa sembrare,vado a sensazione.........

Dionisio 3 Backers 0

Alla prossima puntata....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

ma fammi capire, c'era davvero qualcuno che pensava di vedere il gioco a Marzo con una traduzione ancora da iniziare?

Non è quello il punto. E' la continua e perpetua presa per il culo.
Ed onestamente, avendo avuto l'occasione di parlarci, non capisco come non glielo abbiate fatto notare.
Dice Marzo. Assicura Marzo. Marzo passa. Lo sentite. Si sa che dice cavolate quindi manco vi preoccupate di sondare questi aspetti di coerenza, ma resettate tutto e vi fidate delle nuove cose che vi dice.

Onestamente non mi sento di ringraziare. Perché voi che avete la possibilità di interloquire tenete un profilo solo si sudditanza totale e non fate che fare il suo gioco.

Chi vieta che ora vi facciate un culo tanto per tradurre delle carte (senza regolamento prima per contestualizzare gli effetti...ma dai... ), per poi non vedere nulla delle trance successive?! O alla prossima minaccia di causa?
Perché ricordiamoci che fatalità il contatto è avvenuto giusto prima che ci organizzassimo per qualcosa di concreto.

Ed ogni volta che si sta per esplodere ecco che se ne esce con un contentino del cavolo.

Mah... io sono veramente disgustato dalla persona e onestamente vorrei solo vederlo fallire per non permettergli di prendere in giro più nessuno.
Il gioco per quanto mi riguarda se lo può anche infilare dove non batte il sole.

Smetto anche di seguire il topic che mi infastidisce vedere anche come si scodinzola ai primi zuccherini perdendo di vista il quadro generale.

Buona continuazione
Ultima modifica di Mik il 17 mar 2017, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda FCM » 17 mar 2017, 14:51

Agzaroth ha scritto:Dionisio non vuole assolutamente che trapelino info all'esterno sul gioco o altro. Giusto sbagliato che sia, è la sua idea, abbiamo firmato un contratto e ci dobbiamo adeguare.

Gli abbiamo fatto presente che far filtrare alcune info tranquillizza i backers e lui ha acconsentito, nei limiti che vi espongo qui sotto, ovvero posso dirvi:

- che ieri sera abbiamo avuto una videoconferenza via skype, io, Simone, Dionisio e Luigi, che è uno spagnolo backer che ci affiancherà nella traduzione.
- che abbiamo ricevuto la prima tranche di files (tutte le carte incantesimo e oggetto)
- che regole, carte mostro ed eroi arriveranno nella seconda tranche
- che il gruppo inglese è già al lavoro sulla traduzione di regole e carte (tutte)
- Dionisio vuole che ci concentriamo sulle carte. Ci manda solo queste per tale motivo. Ha visto col gruppo inglese che mandare troppa roba assieme è controproducente.
- le 100 avventure sono complete e in fase di revisione spagnola. Saranno probabilmente la terza tranche di traduzione (anche gli inglesi non le hanno ancora)
- Luigi ha detto di aver visto sia fabbrica che giocato a HQ25 a Madrid: è un HeroQuest come ce lo ricordavamo, molto simile al vecchio gioco ma con delle aggiunte interessanti. Il regolamento è modulare, per cui ognuno può togliere/aggiungere roba a seconda del grado di complessità che vuole raggiungere. In questo è un HQ svecchiato che è esattamente ciò che i backers si aspettano.
- mi sto mettendo in contatto con un italiano, un pittore, che è estraneo al gioco ma ha visitato la fabbrica per motivi modellistici, per avere ulteriori info.

Noi inizieremo la traduzione praticamente subito. Non chiedeteci di rivelare contenuti e meccaniche perché per contratto non possiamo.

O HQ25 o muerte :D

Visto quello che dici sposto il token di due punti avanti sul tracciato fiducia.... anche se per portarla a livello iniziale sarà difficile...soprattutto per futuri kickstarter da parte sua.
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Messaggioda Aiyvann » 17 mar 2017, 15:24

Mi unisco al coro: sarebbe davvero utile un momento di confronto a Play.

Ho dovuto rileggere due volte il messaggio di Azg: abbiamo le carte.
LE CARTE.
Questo vuol dire che santissimoiddio all'alba di marzo 2017 non esiste ancora un regolamento definitivo!!!
É una cosa che mi sconvolge... come si fa a mettere in campo un progetto del genere quando il pilastro principale, il motore che rende vivo e divertente il gioco, è ancora lontano anni luce dal suo completamento?!?

Mi ero detto "mai più pagare per un gioco di cui non so neanche una regola". Poi ho rivissuto la stessa sensazione 2 mesetti fa per il KS di Medioevo Universalis, quando dopo aver pledgiato anche il manuale scritto e miniato da un frate su pergamena autentica del 1500, leggo tra i commenti ufficiali che il regolamento "è in fase di definizione, e sarà in due versioni semitestate, perché quello attuale andava modificato".
Stavo schiumando.
Poi però per fortuna è arrivato Nicola a rassicurare gli animi e, avendo in passato potuto toccare e provare il gioco di persona, mi sono convinto a mantenere il pledge. Ad oggi nulla di certo, ma almeno traspare la volontà di voler fare le cose per bene e per tempo.

Tornando a noi, prendo atto che il progetto HQn th stia andando avanti (e mi fido ciecamente delle impressioni di Agz), ma dubito che le tempistiche di Dioni ci permetteranno di avere qualcosa in mano entro 12/18 mesi. La fase traduzione, la più delicata, può richiedere tempistiche molto lunghe, ed ovviamente lui si rifiuterà di mandare in stampa il tutto finché anche l'ultima delle carte della traduzione Uzbeka non sarà stata completata.
Manco a dirlo, il rischio di ulteriori e futuri scaricabarile è dietro l'angolo... Me lo vedo già dare la colpa al gruppo di traduzione "X" perché sono in ritardo, e stanno bloccando tutto il progetto. Loro!
Troppo comodo... quasi scontato. Sta tentando prendere tempo nella speranza di attirare qualche altro boccalone disposto a finanziargli ALTRE idee.
Purtroppo per il lavoro che faccio ho visto spesso casi del genere, e 9 volte su 10 non c'è quasi mai la volontà di coprire il buco lasciato, ma piuttosto di rastrellare quel che si può e di iniziare una nuova attività con prestanome.

Come diceva il buon(?) Andreotti "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca", per cui io sarei propenso a seguire una linea d'azione che lo costringa alla fretta. Un congruo termine di tempo per finire il progetto, sancito dal giudice spagnolo, sarebbe la soluzione ideale. E se non ce la fa? Peccato, adesso cerchiamo di rovinarti la vita nei modi consentiti dalla legge. Io ho personalmente "impegnato" oltre quattrocento euro nel progetto, per cui ho entrambe le arcate dentarie che trasudano veleno.

Mi sono perso un pezzo importante però: gamezone è una società a r.l. oppure il Dioni risponde anche con il suo patrimonio? Perché nel secondo caso sarebbe davvero bello arrivare ad un pignoramento (infruttuoso) e costringerlo a vivere a vita senza la possibilità di aprirsi un conto corrente.
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda glokta » 17 mar 2017, 15:32

è abbastanza interessante come D., che non ha rispettato nulla di quanto promesso (e nel corso di svariati anni), pretenda (e ottenga pure!) il rispetto del "segreto" sulla traduzione...
Quest'uomo è un genio. :asd: :asd: :asd:
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Agzaroth » 17 mar 2017, 16:28

1) noto con dispiacere che probabilmente ha ragione Dionisio quando dice che è meglio non far trapelare nulla all'esterno.

2) l'accordo di riservatezza prevede una bella penale in caso di rivelazione di contenuti secretati. Se me la pagate voi, io dico tutto volentieri.

3) nessuno si appecorona a Dionisio e se conosceste un minimo Simone sapreste che non è tipo da inginocchiarsi nemmeno davanti a un dio a caso con cui riempire questo spazio.
3b) noi non ci affidiamo e fidiamo di un ca**o di niente, Mik. Se ieri non avesse dato nulla, avremmo deciso come procedere. Noi ci fidiamo solo di quello che vediamo e ieri sono arrivati i primi files di traduzione. Dionisio, da come l'ho inquadrato io, non si fida di nessuno. L'incontro di ieri l'ha voluto lui, per parlarci e guardarci in faccia.

4) il gruppo inglese ha le carte E il regolamento. Il regolamento c'è, è finito. Non lo abbiamo noi per i motivi che ho spiegato nel precedente post. Nota: quando ho tradotto TTA per la CGE, ma hanno spedito prima tutte le carte, poi il regolamento. La stessa cosa. Conoscendo già il vecchio TTA non è stato un problema. Qui conosciamo il vecchio HQ: non è un problema.

5) qui si tratta di avere senso pratico: si muove qualcosa.
- Stare qui a brontolare e pestare i piedi come state facendo da circa un anno a questa parte non serve a nulla se non a generare spam.
- Mettere su una causa collettiva ora serve solo a bloccare definitivamente i lavori.
- se pensate di recuperare qualche soldo con la causa siete degli illusi peggio di noi che aspettiamo il gioco.
- se invece lo fate solo per principio, per parte mia potete attaccarvelo al piffero il vostro principio. fate causa, fate quello che vi pare ma non scassate la minchia qui dentro.
- dimenticate il particolare più importante: punire Dionisio con una causa o con altro per principio, non serve. Si è già autopunito. La fiducia della gente nei suoi confronti è zero. Se non fa il gioco può andare a raccoglier pomodori, che un altro non glielo finanzia più nessuno. La causa, - e con essa la vostra personale soddisfazione - de facto anche se non de iure, è già vinta.
- la Tana si impegna ed è coinvolta in prima persona per fare il gioco. Ora c'è bisogno di gente che aiuti a fare, non a brontolare, che di quella ne abbiamo già a palettate per qualsiasi iniziativa.

Chiedo ai moderatori di sezione @rage e @sephion di mettere cortesemente in slow down.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda ernestianus » 17 mar 2017, 16:41

Bisogna essere concreti. Anche nell'accettare le sconfitte.

Il post che ho scritto dopo la notizia ti Agzaroth forse non era molto esplicito: ero ironico. Non voglio nemmeno fare l'intruso che improvvisamente arriva e vuole fare putiferio, l'ho già detto. Però voglio essere onesto prima con me stesso. Da ottobre ad ora ho seguito con i miei occhi (per periodo prima dico grazie a Viofla77): il personaggio è inquadrato. Per lavoro ho visto tanti soggetti così e tutti corrispondono allo stesso identikit: sicuri di sè, paciosi, a volte alcuni un po' vittimisti ("chiagni e fotti"), carismatici a tal punto da far perdere di vista ciò che è stato e a far ripartire il tuo giudizio da zero. Ho visto abili truffatori agire in giudizio (civile) per PRIMI e poi riuscire ad ottenere qualcosa di vantaggioso, che poteva essere anche solo uscirne illesi e senza conseguenze giuridiche per le loro malefatte.

D. sa come giostrare perchè conosce bene il tipo di persone che sono i bakers. Alto hipe per appassionati di nicchia, attesa di qualcosa che si vuole ardentemente, paura di perdere quel qualcosa pagato così "poco" da non giustificare altra spendita di denaro, ognuno solo davanti al pc a seguire quello che succede senza un vero confronto nè unione. Dividi et impera.
Ma se mi focalizzo su quello che è stato (e che è), vedo solo quello che in termini tecnici si chiama comportamento dilatorio e inadempimento.

Voglio dire che rimango convinto che un'azione giudiziale ora, soprattutto con le ultime novità, non abbia senso. Ma non perchè D.ci stia lavorando ed è quasi alla fine e così lo blocchiamo, o perchè non si ricaverebbe un ragno da un buco. Perchè rimarremo sempre disuniti e se non si agisce insieme non ha una vera utilità: c'è chi - a ragione - è incazzato, c'è chi - a ragione - ritrova la speranza. E' proprio su questo che D. fa leva: destabilizzare, alimentare i dubbi rimanendo sul filo del plausibile.

Ma ho detto che voglio essere sincero con me stesso: sono stato preso per i fondelli e continuo a essere preso per i fondelli da un tizio che fa credere anche di sapere cosa sta facendo perchè non ha per nulla paura, non deve nemmeno nasconderla, nè ha la minima remora. Non sono stato rispettato come suo sostenitore e finanziatore, ma sono stato trattato da semplice bancomat: il contrario di quello che dovrebbero essere i principi del crowdfunding. Lo ammetto con me stesso. E ammetto che il gioco non lo vedrò mai e se lo vedrò (quando...) non mi interesserà più perchè non mi ripagherà certo del tempo trascorso e di come sono stato trattato. Perchè non sarà certo un nuovo Puerto Rico, e per quanto decente ne vedrò solo i difetti da tanto sono stato deluso.

Detto questo, aspetto perchè per forza di cose non ho altra scelta.
Una lettera formale non è paragonabile a nessuna azione, sarebbe stato modo per rispettare noi stessi e soprattutto persone coraggiose come Jul che ancora una volta, nonostante la battaglia, si ritrova da solo.
E purtroppo è vero, i principi o il valore non contano più una fava.
Mi slowdowno da solo, qualsiasi cosa voglia dire.
Offline ernestianus
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: ernestianus

Messaggioda Agzaroth » 17 mar 2017, 16:47

ernestianus ha scritto:Mi slowdowno da solo, qualsiasi cosa voglia dire.

Offtopic (Fuori argomento)
significa max 1 post ogni 24h, pena ammonizione.
Serve a far riflettere bene le persone prima di scrivere qualcosa.
Ultima modifica di Agzaroth il 17 mar 2017, 18:38, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda FCM » 17 mar 2017, 16:49

Credo che una parte di ragione l'abbiano tutti.
Da parte mia sono attraversato (credo come tutti) da sentimenti di rabbia (molta) e speranza (poca)... ma edesso che Agz ci ha cortesemente detto che é arrivata della roba da tradurre mi sento leggermente fiducioso...ripeto... leggermente.
Spero da parte del gruppo di lavoro la condivisione di notizie divulgabili per non lasciarci nel buio.

Con questa, vi auguro buon lavoro e grazie da parte mia.
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Messaggioda Simone » 17 mar 2017, 16:50

Poi mi chiedono perchè sono misantropo
Vabbè dai ...
Ora per quanto possibile ci è stato concesso, siamo sul pezzo e non molliamo.
Sarà un successo?
Boh
Ma le maniche sono rimboccate per portare avanti al meglio delle nostre potenzialità il progetto.
Ad maiora
Il resto sono anziani in pensione che criticano il cantiere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi