PLAY DI MODENA

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata romana.

Moderatore: elgamoth

PLAY DI MODENA

Messaggioda Blackwave » 2 apr 2017, 21:23

Ciao ragazzi, ma del tdg di Roma chi c'era al Play? Con @FeDeSpa abbiamo cercato qualcuno ma senza successo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline Blackwave
Novizio
Novizio

Goblons: 945.00
Mercatino: Blackwave

Re: PLAY DI MODENA

Messaggioda Blackwave » 3 apr 2017, 10:16

Beh?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline Blackwave
Novizio
Novizio

Messaggioda Blackwave » 3 apr 2017, 20:35

Scusate ma è così difficile avere una risposta? Vedo anche nel post sulla prossima serata che @Master_Alex e @FeDeSpa vi hanno chiesto delucidazioni per partecipare visto che il link di facebook non funziona ed è passato un giorno e mezzo.

Boh...
Offline Blackwave
Novizio
Novizio

Messaggioda cola » 3 apr 2017, 20:51

Sicuramente @Sava73 @s83m @elianto @Odk
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda FeDeSpa » 3 apr 2017, 20:55

cola ha scritto:Sicuramente @sava73 @s83m @Elianto @odk

Grazie della risposta Cola, ma noi stavamo cercando di capire le serate associative del Giovedì sera (mi sembra di ricordare così) per avvicinarci un po anche a TdG Roma, che poi è sotto casa mia, a Valle Aurelia

I nomi che hai indicato tu, da quello che abbiamo capito, fanno gruppo a se... correggimi se sbaglio :pippotto:

come ad esempio l'evento di domenica che ha il link non funzionante...dove si fa? è al Romics o a Valle Aurelia?
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda odk » 3 apr 2017, 21:44

FeDeSpa ha scritto:
cola ha scritto:Sicuramente @sava73 @s83m @Elianto @odk

Grazie della risposta Cola, ma noi stavamo cercando di capire le serate associative del Giovedì sera (mi sembra di ricordare così) per avvicinarci un po anche a TdG Roma, che poi è sotto casa mia, a Valle Aurelia

I nomi che hai indicato tu, da quello che abbiamo capito, fanno gruppo a se... correggimi se sbaglio :pippotto:

come ad esempio l'evento di domenica che ha il link non funzionante...dove si fa? è al Romics o a Valle Aurelia?

Ciao fede ,

Prova a scrivere ad tdg.roma@goblins.net , vado a memoria . Cola ha indicato noi semplicemente perché sono l ex presidente di tdg roma e sava sta nel consiglio nazionale .

Nn sono aggiornato sulle serate ma credo che da quella mail tu possa estrarre valore .

Saluti

ODK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda FeDeSpa » 3 apr 2017, 22:13

odk ha scritto:
Ciao fede ,

Prova a scrivere ad tdg.roma@goblins.net , vado a memoria . Cola ha indicato noi semplicemente perché sono l ex presidente di tdg roma e sava sta nel consiglio nazionale .

Nn sono aggiornato sulle serate ma credo che da quella mail tu possa estrarre valore .

Saluti

ODK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta! Ci siamo anche visti a Modena ma non mi sono presentato :muro:

Ho scritto al numero dell'organizzazione di TdG Roma e mi ha risposto su WhatsApp, quindi sappiamo che c è un evento domenica dalle 10 alle 19 a Valle Aurelia :approva:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda sava73 » 4 apr 2017, 12:16

:bua:
se ci vai ... digli che magari averlo pubblicizzato anche qui in forum avrebbe aiutato, te e quelli che diversamente da te che non aprono topic e chiedono aiuto a ODK, ma che avete cmq piacere a partecipare!

Buon divertimento.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Blackwave » 4 apr 2017, 19:54

sava73 ha scritto::bua:
se ci vai ... digli che magari averlo pubblicizzato anche qui in forum avrebbe aiutato, te e quelli che diversamente da te che non aprono topic e chiedono aiuto a ODK, ma che avete cmq piacere a partecipare!

Buon divertimento.

Hai ragione @Sava73, è un peccato vedere la sezione romana molto meno attiva sul forum di tante altre sezioni (solo in teoria) minori.
Offline Blackwave
Novizio
Novizio

Torna a TdG Roma: eventi e attività