Dark Ice Games ha scritto:Io l'ho sempre vista come un burattinaio con le corde che usa per "sterzare" la matassa di scheletri con la quale sta facendo surfing
rimane sempre una figata
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Dark Ice Games ha scritto:Io l'ho sempre vista come un burattinaio con le corde che usa per "sterzare" la matassa di scheletri con la quale sta facendo surfing
Dark Ice Games ha scritto:ofx ha scritto:L'anima strappata dallo scheletro è davvero una figata!!!
Io l'ho sempre vista come un burattinaio con le corde che usa per "sterzare" la matassa di scheletri con la quale sta facendo surfing
Gugs92 ha scritto:Pledgiato!! Purtroppo ho dovuto rinunciare al boss pack... soprattutto non aver preso il dreadworm gigante mi dispiace moltissimo![]()
![]()
Spero di poterlo acquistare in futuro
Gugs92 ha scritto:@Dark Ice Games ci sono novità?![]()
Non vedo l'ora che arrivi il gioco!!
Dark Ice Games ha scritto:Gugs92 ha scritto:@Dark Ice Games ci sono novità?![]()
Non vedo l'ora che arrivi il gioco!!
Si lavora
Slade ha scritto:Scusate, probabilmente una domanda stupida ma non trovo risposta... Quando dovrebbe uscire il gioco (ovviamente circa)? Sulla pagina ks c'è scritto febbraio 2017 ma mi sa che non sia aggiornata visto che il LP è appena stato chiuso
Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
Slade ha scritto:Scusate, probabilmente una domanda stupida ma non trovo risposta... Quando dovrebbe uscire il gioco (ovviamente circa)? Sulla pagina ks c'è scritto febbraio 2017 ma mi sa che non sia aggiornata visto che il LP è appena stato chiuso
Dark Ice Games ha scritto:Slade ha scritto:Scusate, probabilmente una domanda stupida ma non trovo risposta... Quando dovrebbe uscire il gioco (ovviamente circa)? Sulla pagina ks c'è scritto febbraio 2017 ma mi sa che non sia aggiornata visto che il LP è appena stato chiuso
Una volta finita la campagna non si possono piú modificare le informazioni su KS.
La produzione dovrebbe finire ad agosto ed il gioco spedito a settembre.
Agzaroth ha scritto:Ebbasta stressare Mauro con 'sti update
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti