Iniziare con FATE

Discussioni generali su tutti i tipi di Giochi di Ruolo (compresi D&D e derivati).Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Arioch, Galdor

Re: Iniziare con FATE

Messaggioda DanieleDiRubbo » 16 mag 2017, 22:07

Ok, se lo scopo è quello, allora Fate Accelerato può funzionare bene. Altri consigli: Avventure in Prima Serata e Microfiction con un taglio cartoonesco. ;-)
Giù lo Schermo: un canale YouTube in cui abbassiamo lo schermo del GM e vediamo cosa fa • youtube.com/giuloschermo
Geecko on the Air: un podcast sui giochi di ruolo indie • geeckoontheair.eu
GDR del giorno: account Twitter per scoprire nuovi giochi • twitter.com/gdrdelgiorno
Offline DanieleDiRubbo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Facebook: danieledirubbo
Twitter: danieledirubbo
Mercatino: DanieleDiRubbo

Messaggioda Triade » 16 mag 2017, 23:03

Mi leggo Fate, ho avventure, ma non ho mai provato a giocarci. Microfiction lo provo.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,721,168,087.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user Sono un GM Play 2019

Messaggioda Domon » 18 mag 2017, 11:19

C'é un gioco che mi sento sempre di consigliare per giocare con i propri figli preadolescenti. Si chiama "the princes' kingdom" e si giocano i figli di un re che ha un impero di isole, in viaggio per i loro territori.
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Domon

Precedente

Torna a [GdR] Giochi di Ruolo vari