[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda Claudio77 » 26 mag 2017, 20:24

shinjy01 ha scritto:
Gugs92 ha scritto:Shinjy ma tu sei sicuro che si possa ancora fare? Lo so che "formalmente" a te è ancora aperto ma avevo contattato la SFG che mi aveva detto che - attualmente - nessun LP è più possibile perchè non possono più aggiungere nulla alla produzione :pippotto:

Ho appena provato, e fino al momento di dare la conferma per il pagamento, mi fa arrivare, compresi addon :approva:

Se può servire, lo stesso vale ancora per me - arrivo fino alla schermata in cui confermo scatola base + tutti gli stretch a 80 sterline (più spedizione, mi pare 30) :asd:

...Però ho chiuso tutto, ed invece ho preso Space Hulk 4° ed. a 108 euro :ninja:
Offline Claudio77
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Claudio77

Messaggioda Gugs92 » 26 mag 2017, 21:31

Claudio77 ha scritto:
shinjy01 ha scritto:
Gugs92 ha scritto:Shinjy ma tu sei sicuro che si possa ancora fare? Lo so che "formalmente" a te è ancora aperto ma avevo contattato la SFG che mi aveva detto che - attualmente - nessun LP è più possibile perchè non possono più aggiungere nulla alla produzione :pippotto:

Ho appena provato, e fino al momento di dare la conferma per il pagamento, mi fa arrivare, compresi addon :approva:

Se può servire, lo stesso vale ancora per me - arrivo fino alla schermata in cui confermo scatola base + tutti gli stretch a 80 sterline (più spedizione, mi pare 30) :asd:

...Però ho chiuso tutto, ed invece ho preso Space Hulk 4° ed. a 108 euro :ninja:

Beati voi!! Li spenderei subito :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda Simo4399 » 27 mag 2017, 0:18

.... chiedi se te lo fanno.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda LudicoPedro » 27 mag 2017, 5:54

Gugs92 ha scritto:Grandissimo!! Vedi se, con calma, riesci a fare qualche foto più dettagliata delle miniature :sisi:

Come promesso, anche se ad un orario assurdo. :ninja:

Immagine
Immagine
Smough con il martellone piegato ...
Immagine
Il winged knight al contrario sembra stampato con plastica più rigida, anche l'arma è perfetta.
Immagine
Anche il gargoyle ha un ottimo livello di dettaglio.
Immagine
Ornstein e Smough, al contrario sono meno convincenti.
Immagine
Ornstein in particolar modo ha una plastica più morbida e i dettagli sono meno definiti.
Immagine
Altro modello poco convincente, il demone di titanite, da notare la differenza del materiale della staffa.
Immagine
Il retro è la parte peggiore, si nota un minore dettaglio.
Immagine
Giant armor davvero ben prodotta, assemblata da più parti, da notare l'asta rettilinea anche se sottile
Immagine
Dettagli sul retro.
Immagine
Carte assortite, mi sembra buona la qualità del taglio delle plance, non si strappa da nessun lato la parte stampata.
Immagine
Il gruppo dei modelli che preferisco a livello di qualità.
Immagine
Paragone di dimensioni tra:
- Ogre mago (WHQ Silver Tower) a sinistra
- Danzatrice della valle boreale (Dark Souls) al centro
- Sunstalker (KDM) a destra
Immagine
Offline LudicoPedro
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda shinjy01 » 27 mag 2017, 7:45

Le trovo comunque di un buon livello generale!!
:approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Simo4399 » 27 mag 2017, 7:50

Grande!
Aspettiamo la prova su strada ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda LudicoPedro » 27 mag 2017, 11:29

shinjy01 ha scritto:Le trovo comunque di un buon livello generale!!
:approva: :approva:

Assolutamente, in generale la media è molto buona, io cerco di essere un pò puntiglioso per non trarre in inganno nessuno.
Soprattutto per chi ha avuto a che fare con il videogioco, il contenuto di questo box è una gioia per almeno un paio di sensi... :asd:

Una considerazione generale, ad ogni classe sono associate: Miniatura, plancia e 13/14 carte di equipaggiamento dedicato.
Immagine

Se manterranno la stessa linea, la prima espansione sbloccata durante la campagnia che include 6 nuove classi sarà piuttosto consistente.
(+6 miniature, + 6 plance, + 60 carte equipaggiamento circa? )
Ultima modifica di LudicoPedro il 27 mag 2017, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline LudicoPedro
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Gugs92 » 27 mag 2017, 11:51

Simo4399 ha scritto:.... chiedi se te lo fanno.....

Ho provato a parlare con SFG ma mi hanno detto che tutti i latepledge sono chiusi e non si può fare niente :muro: :muro:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda shinjy01 » 27 mag 2017, 22:55

Gugs92 ha scritto:

Ho provato a parlare con SFG ma mi hanno detto che tutti i latepledge sono chiusi e non si può fare niente :muro: :muro:

Se fossi vicino, te lo farei io :approva:
Altrimenti, devi aspettare la prossima Play per uno scambio a mano :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Gugs92 » 28 mag 2017, 12:34

shinjy01 ha scritto:
Gugs92 ha scritto:

Se fossi vicino, te lo farei io :approva:
Altrimenti, devi aspettare la prossima Play per uno scambio a mano :approva:

Grazie shinjy... peccato non sia possibile sostituire la mail o cose simili!! Altrimenti "avremmo risolto".

In realtà avevo anche pensato che, se ci mettessimo d'accordo, potresti poi spedirmi il tutto senza attendere la Play... ma con la divisione in waves diventa tutto complicato e costoso!! E non riuscirò mai ad aspettare :asd: :approva:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda shinjy01 » 28 mag 2017, 14:11

Io ho deciso al 99% di farlo domani, quindi hai tempo per Riflettere!!
:D :D :D

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda ofx » 28 mag 2017, 14:12

I materiali ci sono, tutto sembra fatto bene... aspettiamo le impressioni sul gioco!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda kadaj » 28 mag 2017, 20:33

Mi sembra tutto più che accettabile :sisi:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda LudicoPedro » 29 mag 2017, 0:58

Nel pomeriggio ho provato la prima partita in solo con 2 personaggi,cavaliere e assassino.
Ho deciso di tentare una missione con Gargoyle + Dancer, senza utilizzare le regole della campagna.
Dopo aver battuto il gargoyle mi sono limitato ad un nuovo giro di incontri prima della danzatrice senza affrontarla (era troppo tardi).
I combattimenti mi sono piaciuti molto, sia quelli con i minion che contro il mini-boss, anche se per ora i minion base si limitano a 6 tipoloogie, ogni carta incontro, scelta a caso in una tile determinata crea una combinazione differente che aggiunge un minimo livello di varietà.
Ovviamente partono maledizioni per gli incontri con trappole (soprattuto nelle tile con soli 2 accessi) al contrario, si esulta per la presenza di un forziere.
La "questione" degli equipaggiamnti non riesco a quantificarla, serviranno svariete partite, magari ho avuto fortuna ma sono riuscito a recuperare equipaggiamenti utili quasi subito.

Immagine
L'assassino è stato sviluppato principalmente su destrezza e intelligenza.
Da notare la Murakumo potenziata. :asd:

Immagine
Con il cavaliere non ho amuenteto la forza e mi sono dedicato comunque ad intelligenza e destrezza come conseguenza del tipo di equipaggiamento recuperato.
Qui era in modalià "apprendista mago" :sisi:

Immagine
Pronti ad affrontare il Gargoyle (per fortuna è andata alla prima)

Immagine
Gli incontri di rank 3 sono veramente tosti...

Alcune considerazioni generali:
- Qundo l'assassino riesce ad ottenere la schivata con 3 dadi diventa efficiente e divertente da giocare. :-)))
- E' necessario trovare subito qualche oggetto che fornisca resistenza magica.
- Nella scoperta di nuovo equipaggiamento ho trovato in media un oggetto utile ogni 3 carte.
- Non ho il coraggio di provare una missione che inizi col demone di titanite come mini-boss. :Straeyes:

Come appassionato della serie mi sono divertito molto, non vedo l'ora di provare altri boss e con più giocatori.
Appena avrò modo di giocare ancora posterò le mie impressioni. :arcade:
Immagine
Offline LudicoPedro
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Fool_Jester » 29 mag 2017, 1:02

LudicoPedro ha scritto:
Spoiler:
Nel pomeriggio ho provato la prima partita in solo con 2 personaggi,cavaliere e assassino.
Ho deciso di tentare una missione con Gargoyle + Dancer, senza utilizzare le regole della campagna.
Dopo aver battuto il gargoyle mi sono limitato ad un nuovo giro di incontri prima della danzatrice senza affrontarla (era troppo tardi).
I combattimenti mi sono piaciuti molto, sia quelli con i minion che contro il mini-boss, anche se per ora i minion base si limitano a 6 tipoloogie, ogni carta incontro, scelta a caso in una tile determinata crea una combinazione differente che aggiunge un minimo livello di varietà.
Ovviamente partono maledizioni per gli incontri con trappole (soprattuto nelle tile con soli 2 accessi) al contrario, si esulta per la presenza di un forziere.
La "questione" degli equipaggiamnti non riesco a quantificarla, serviranno svariete partite, magari ho avuto fortuna ma sono riuscito a recuperare equipaggiamenti utili quasi subito.

Immagine
L'assassino è stato sviluppato principalmente su destrezza e intelligenza.
Da notare la Murakumo potenziata. :asd:

Immagine
Con il cavaliere non ho amuenteto la forza e mi sono dedicato comunque ad intelligenza e destrezza come conseguenza del tipo di equipaggiamento recuperato.
Qui era in modalià "apprendista mago" :sisi:

Immagine
Pronti ad affrontare il Gargoyle (per fortuna è andata alla prima)

Immagine
Gli incontri di rank 3 sono veramente tosti...

Alcune considerazioni generali:
- Qundo l'assassino riesce ad ottenere la schivata con 3 dadi diventa efficiente e divertente da giocare. :-)))
- E' necessario trovare subito qualche oggetto che fornisca resistenza magica.
- Nella scoperta di nuovo equipaggiamento ho trovato in media un oggetto utile ogni 3 carte.
- Non ho il coraggio di provare una missione che inizi col demone di titanite come mini-boss. :Straeyes:

Come appassionato della serie mi sono divertito molto, non vedo l'ora di provare altri boss e con più giocatori.
Appena avrò modo di giocare ancora posterò le mie impressioni. :arcade:

Bravissimo! :clap: Buone prime impressioni direi.
Immagine
Offline Fool_Jester
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding