[DUBBI] Aeon's End

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[DUBBI] Aeon's End

Messaggioda vincyus » 5 lug 2017, 13:13

Domanda in merito al Rageborne.
Quando finisco materialmente i token fury e una carta mi dice di attivare l'effetto dell'unleash, cosa faccio? Lo ignoro?
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: vincyus

Re: [DUBBI] Aeon's End

Messaggioda Sveltolampo » 5 lug 2017, 14:22

vincyus ha scritto:Domanda in merito al Rageborne.
Quando finisco materialmente i token fury e una carta mi dice di attivare l'effetto dell'unleash, cosa faccio? Lo ignoro?

be direi di si...visto che dovresti essere già morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a parte gli scherzi...credo di si ma non mi è mai successo di esaurire tutti i token :pippotto:
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda vincyus » 5 lug 2017, 14:27

Sveltolampo ha scritto:
vincyus ha scritto:Domanda in merito al Rageborne.

be direi di si...visto che dovresti essere già morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a parte gli scherzi...credo di si ma non mi è mai successo di esaurire tutti i token :pippotto:

Forse mi sfugge qualcosa... ma i fury token vengono scartati dal rageborne, solo quando un effetto gli dice di fare uno strike?
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Messaggioda Sveltolampo » 5 lug 2017, 15:04

si esatto
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Pigoz » 5 lug 2017, 17:54

Ricordo che alla fine del turno nemesi, se sono presenti 4 o più Fury token, Rogeborne esegue uno Strike (con conseguente perdita di token).
Offline Pigoz
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: pigoz
Mercatino: Pigoz

Messaggioda gen0 » 6 lug 2017, 11:16

esatto
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda vincyus » 6 lug 2017, 16:04

Pigoz ha scritto:Ricordo che alla fine del turno nemesi, se sono presenti 4 o più Fury token, Rogeborne esegue uno Strike (con conseguente perdita di token).

Ecco dove sbagliavamo... io avevo capito che a seguito di un primo strike, continuava con altri strike se vi erano 4 o più Fury Token
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Messaggioda Pigoz » 6 lug 2017, 18:53

vincyus ha scritto:
Pigoz ha scritto:Ricordo che alla fine del turno nemesi, se sono presenti 4 o più Fury token, Rogeborne esegue uno Strike (con conseguente perdita di token).

Ecco dove sbagliavamo... io avevo capito che a seguito di un primo strike, continuava con altri strike se vi erano 4 o più Fury Token

Per ulteriore chiarezza riporto un esempio pratico:

Rageborne ha 3 Fury Token.
Viene pescata la carta turno Nemesis.

Main phase:- Si attiva una Power card: Unleash x4. Rageborn ha ora 7 Fury Token
- Si attiva un minion con effetto Stike: si pesca una carta Strike e Rageborne scarta 3 Fury token rimanendo con 4

Draw phase:- Viene pescato un minion con effetto Persitent: per ora non accade nulla....

End turn:- Rageborn ha 4 Fury token, quindi effettua uno Strike: si pesca una carta Strike e Rageborne scarta 3 Fury token finendo il turno con un solo Fury token.
Offline Pigoz
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: pigoz
Mercatino: Pigoz

Messaggioda zlatan10 » 23 ago 2017, 13:33

Ragazzi
è tipo la decima partita che faccio, oltretutto con Rageborn, e continuo a perdere a volte arrivando a pochissimi punti dall'uccidere la nemesi o ad avere un turno decisivo che puntualmente la favorisce ad altre in cui sono stato spazzato via in pochissimo (in realtà le prime partite, dopo è sempre stata combattuta ma che fatica).

Gioco in solitaria utilizzando due maghi (di solito quello che cura sempre) e col mercato random, ho variato diverse strategie e al momento quella che più mi fa avvicinare alla vittoria consiste nell'eliminare gemme e spark in modo da avere un mazzo veloce (previo acquisto di gemme e magie forti).

Le regole (sono abbastanza sicuro) le utilizzo correttamente quindi è probabile che sia particolarmente negato col deckbuilding :-(

Consigli e strategie che utilizzate? Non cambio nemesi perché voglio prima spaccare quel maledetto. Comunque confermo che, nonostante non sia mai riuscito a vincere ancora, è veramente un bel gioco.

Grazie a tutti.
Offline zlatan10
Novizio
Novizio

Mercatino: zlatan10

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi