Giocare "virtuale"

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

Messaggioda sava73 » 20 dic 2013, 14:04

Stefano e quanto sei negativo! :lol: :lol:
Non giocheranno "SOLO" .. ma ANCHE ;) ...e cmq sono due cose ben diverse e per tali saranno fruite.

Io adoro giocare a Battlefield online con il mio clan e di emozioni (risate e cojonelle) potrei raccontartene un miliardo. Non ci rinuncerei per nient'altro... se non una bella partita con gli amici live in casa ad un buon gdt. Ma sono due modi di divertirsi differenti che non paragono.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Rayden » 21 dic 2013, 13:06

Tvit08 ha scritto:Giocare online è alienante.
l'informatica è alienante, e ve lo dice uno che ci lavora da 35 anni.
Ho passato le notti a giocare online a parecchi giochi ma non ho mai avuto la soddisfazione che provo in un torneo live, in una partita tra amici tutti seduti allo stesso tavolo a "coglionarci".
Purtroppo, però, l'online, gli ipad, gli e_reader sono il futuro. le nuove generazioni giocheranno solo così, è il progresso e non si può tornare indietro. I nostri figli non leggerenno più un libro cataceo o giocheranno con un board game; saranno solo cimeli da collezionisti. Dobbiamo farcene una ragione. Quando propongo a mio figlio di 13 anni un gioco da tavolo, ne ho circa un centinaio a casa, mi risponde che preferisce giocare con l'ipad.
Mi rattrista questa cosa, ma non lui, perchè è nato con la tecnologia sotto il cuscino e non si può fare nulla. Comunque sia è anche un bene; pensate a tutti coloro che non hanno un club sotto casa o amici con cui giocare, potranno giocare con chiunque al mondo standosene comodi a casa propria. Pur di giocare live ho messo su un gruppo di 50 pensionati che ogni venerdì mi fanno praticamente impazzire, ma alla fine all'una di notte me ne torno a casa contento. Buon Gioco ( Live e/o Virtuale ) a tutti Voi. Ah Dimenticavo ......

Buon Natale !!

Stefano.

:sad_sm: :sad_sm: :sad_sm:
È FINITAAA!! MORIREMO TUTTIIIII!!!!

:-))
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Re: Giocare "virtuale"

Messaggioda Ethereal » 20 lug 2017, 13:00

Scusate la domanda da niubbo, ma queste app per tablet sono edizioni ridotte e semplificate dei giochi da tavolo oppure replicano l'intero set di regole?
Mi sono interessato da poco al mondo dei boardgames e - considerato che raramente avrei occasione di giocare in gruppo - mi domando se questa possa essere una strada praticabile soprattutto per imparare nuovi giochi e non essere costretto esclusivamente ai solitari.
Immagine

One of these days I realize
The darkest shadow falls
from the clearest skies
(da "Astronomy" - Thin White Rope)
Offline Ethereal
Novizio
Novizio

TdG Editor

Goblons: 200.00
Mercatino: Ethereal
The Great Zimbabwe Fan Magic the gathering fan I love German

Re: Giocare "virtuale"

Messaggioda steam » 20 lug 2017, 14:25

Ethereal ha scritto:Scusate la domanda da niubbo, ma queste app per tablet sono edizioni ridotte e semplificate dei giochi da tavolo oppure replicano l'intero set di regole?
Mi sono interessato da poco al mondo dei boardgames e - considerato che raramente avrei occasione di giocare in gruppo - mi domando se questa possa essere una strada praticabile soprattutto per imparare nuovi giochi e non essere costretto esclusivamente ai solitari.
Sono versioni complete. Ce ogni cosa
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Precedente

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri