Io sono uscito, aspetto il nuovo ks di fine anno con la seconda edizione aggiornata e corretta, visto che tanto non ho il base preferisco aspettare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Nei vari commenti su ks l'autore, almeno durante i primi giorni della campagna (poi non ho più seguito), diceva che verso la fine dell'anno voleva fare una nuova raccolta fondi per poter fare una seconda ristampa con tutto corretto. L'ha detto più volte quindi penso non sia un'idea campata per aria.Baraldi82 ha scritto:Io sono indeciso perchè in due giocatori ho letto che è un bel problema giocarlo visto che il gioco non scala. A fine anno faranno un'altra campagna?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Simon77 ha scritto:Nei vari commenti su ks l'autore, almeno durante i primi giorni della campagna (poi non ho più seguito), diceva che verso la fine dell'anno voleva fare una nuova raccolta fondi per poter fare una seconda ristampa con tutto corretto. L'ha detto più volte quindi penso non sia un'idea campata per aria.Baraldi82 ha scritto:Io sono indeciso perchè in due giocatori ho letto che è un bel problema giocarlo visto che il gioco non scala. A fine anno faranno un'altra campagna?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lantern-Parasite 4 days ago
+1 @Timo, ah, gotcha. Will there be a way for owners of the first edition of perdition's mouth to upgrade to the 2nd edition for any component changes? I want PMAR now, but can wait if I will be able to get a more complete version later.
Timo Multamäki @ Arctic Union 3-time creator 4 days ago
Lantern, surely we'll create upgrade set for 1st edition owners.
LudicoPedro ha scritto:Attenzione! chi ha selezionato Demon Pledge! i 3 magazzini hanno quantità limitate, a quanto pare, lo stesso autore avrebbe detto che nel PM sarà possibile scegliere da quale magazzino ricevere il box base ma, ipotizziamo che quelli in germania siano terminati, 202$ di pledge da US oppure AU significherebbero un extra di 65$ circa, tra IVA e imposte.![]()
Di fatto il progetto NON è EU friendly. (ad esclusione della sola espansione che sarà spedita dalla germania)
E' stata chiesta conferma, ma se questa dovesse essere la situazione reale penso che abbandonerò il pledge salutando con la manina.
viofla77 ha scritto:LudicoPedro ha scritto:Attenzione! chi ha selezionato Demon Pledge! i 3 magazzini hanno quantità limitate, a quanto pare, lo stesso autore avrebbe detto che nel PM sarà possibile scegliere da quale magazzino ricevere il box base ma, ipotizziamo che quelli in germania siano terminati, 202$ di pledge da US oppure AU significherebbero un extra di 65$ circa, tra IVA e imposte.![]()
Di fatto il progetto NON è EU friendly. (ad esclusione della sola espansione che sarà spedita dalla germania)
E' stata chiesta conferma, ma se questa dovesse essere la situazione reale penso che abbandonerò il pledge salutando con la manina.
Mi sembra strano che il buon Timo faccia una cancherata simile, considerato quanto corretto è solitamente.
baraldi82 about 20 hours ago
I just pledged demon level, i read the base game will ship from US, i live in EU (Italy) is the shipping friendly or i have to pay import duty? Thank you in advance.
Timo Multamäki @ Arctic Union 3-time creator about 19 hours ago
You should be able to choose where you'd like your game to be shipped in backerkit (the base game) but as all three warehouses have limited quantities, I'd advice being quick with it.
FantasticDragon ha scritto:In due messaggi mi state smontando una campagna. Ci sarà una seconda edizione e c'è il rischio di spendere 65$ addizionali? :strayeyes:
Baraldi82 ha scritto:L'autore in un post su boardgamegeek ha detto che non cambierà nulla rispetto alla versione attuale, ne regole ne scenari, verranno integrate le faq nelle regole, verranno corretti piccoli errori sulle tessere mappa e verranno corretti errori sui fogli scenario
Baraldi82 ha scritto:Temo che l'unica sarà buttarsi sul backerkit appena apre e sperare di accaparrarsi una copia dal magazzino EU, l'alternativa è attendere la seconda edizione che peró non conterrà le due espansioni (grotto e hideout) ma non so quanto siano indispensabili.
Baraldi82 ha scritto:L'autore in un post su boardgamegeek ha detto che non cambierà nulla rispetto alla versione attuale, ne regole ne scenari, verranno integrate le faq nelle regole, verranno corretti piccoli errori sulle tessere mappa e verranno corretti errori sui fogli scenario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti