Un gesto che vale più di mille parole!!!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bresciana.

Moderatori: Achenio, SpanishJohnny, aL3s5aNdRo, SugarSugarRune

Un gesto che vale più di mille parole!!!

Messaggioda aL3s5aNdRo » 18 ott 2017, 0:30

Immagine
Partendo da sinistra: SugarSugarRune, Achenio, LodrInferno, aL3s5aNdRo, Toby_89

Il Direttivo de "La Tana dei Goblin Brescia" ringrazia l'amico e tesserato Vittorio "LordInferno" Salamini per la sua generosa donazione.
Vittorio, il tuo contributo è stato sinceramente apprezzato; hai aiutato il patrimonio della nostra associazione a crescere, dando l’opportunità a noi e ai nostri tesserati di poter conoscere e provare nuovi giochi.
Grazie di cuore e grazie per il tuo sincero interesse nei confronti dell’associazione.

Il Direttivo TdG Brescia
aL3s5aNdRo
"La Tana dei Goblin Brescia"

Dona un Mi Piace a "La Tana dei Goblin Brescia", su Facebook: http://www.facebook.com/tdgbrescia
Offline aL3s5aNdRo
Babbano
Babbano

TdG Organization

Goblons: 1,020.00
Utente Bgg: aL3s5aNdRo
Board Game Arena: aL3s5aNdRo
Twitter: TdG_Brescia
Mercatino: aL3s5aNdRo
Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Mi piace la pallavolo Gundam fan Io amo Feld Goldrake fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ho aiutato alla Re-Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Io gioco Classico Barragoon fan Carnac Fan El Grande Fan Glenn More Fan Ignis Fan Kamisado Fan Mahjong Fan Onitama Fan Quarto Fan Samurai Fan Tantrix Fan Targi Fan The Duke Fan Yinsh Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Re: Un gesto che vale più di mille parole!!!

Messaggioda Master_Alex » 18 ott 2017, 4:33

:clap: :clap: :clap: chapeau, da imitare.
Alessandro "Master_Alex"
Fondatore e Membro del Consiglio di Gestione del Gruppo GdT Roma Players

E-Mail: info@gdtromaplayers.it
Pagina FB: https://www.facebook.com/GdTRomaPlayers/
Offline Master_Alex
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter

Goblons: 100.00
Board Game Arena: Master Alex
Mercatino: Master_Alex
Jinteki user