Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Mi trovavo giusto a passare ed ho letto il tuo appello: se usi semplicemente @ non mi evochi in tapatalk, ci vogliono i tag!Eithereven ha scritto:@TheTaliesin, we , qua anche siamo in attesa di una prova su strada per capire se pledgiare la nuova campagna!
TheTaliesin ha scritto:Mi trovavo giusto a passare ed ho letto il tuo appello: se usi semplicemente @ non mi evochi in tapatalk, ci vogliono i tag!Eithereven ha scritto:@TheTaliesin, we , qua anche siamo in attesa di una prova su strada per capire se pledgiare la nuova campagna!
Allora: purtroppo non ho trovato il gruppo giusto, fatta terza partita alla prima missione e non è piaciuto (ma sono German) Quindi, poiché a me piace e sono sicuro che David Illesca limerà i difetti del primo (fase viaggio in primis), mi riservo una nuova prova con la revised direttamente....
...poi, se un amico di nome Gaetano, mi venisse a trovare a Benevento una domenica... si potrebbe organizzare una prova dal vivo... Ti aggiorno?
Leles ha scritto:Salve a tutti. C’è qualche novità con ST 2.0? Ho letto che il nuovo ks dovrebbe partire entro l’anno ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leles ha scritto:Non mi ricordo se abbiamo anche un topico "dubbi sul regolamento" per questo gioco...c'è?
Leles ha scritto:Visto che l'altro thread mi pare decisamente morto, chiedo qua. Secondo voi il fermarsi su un'isola deserta si può fare solo grazie alle carte evento? O il capitano può decidere di fermarsi a piacimento su un'isola durante il movimento?
Zaress ha scritto:Ma un upgrade è previsto? Sta diventando una moda sta cosa di fare il ks e poco dopo ti buttano la versione nuova
Visitano il forum: zetazan e 0 ospiti