Confermo che c'è un bug che fa diventare ultimo turno anche se il primo giocatore ha già giocato.
E' un bug ODIOSO
Moderatori: Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque
PaoloCol ha scritto:Scusate, intendevo dire che il bug è che l'ultimo turno scatta quando il giocatore in prima posizione esaurisce il mazzo civile di era III.
Questo è SCORRETTO. E' giusto che faccia scattare l'era IV, ma l'ultimo turno inizia appena il giocatore i prima posizione fa il suo turno in era IV e lui invece lo ha fatto in era III
korn73 ha scritto:Come vedete, c'è scritto quanto avevo scritto qualche post sopra, e cioè che "Se l'era III finisce nel turno del primo giocatore, questo è l'ultimo round".
korn73 ha scritto:Scusa, mia sorella ha appena finito la partita ed è ok.
Se mi dici che l'ultimo turno scatta quando il primo giocatore finisce le carte, cioè finiscono prima che inizi il 2o, e poi muovono il 2o e 3o e fine... beh... è corretto. Non è un bug. Pagina 1 del regolamento...
Sennò non mi è mai successo...
danilius ha scritto:[...]
Signor_Darcy ha scritto:L'ho scoperto io, danilius!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti