[KS IN CHIUSO] ROOT [TERMINE 21/11]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] ROOT [TERMINE 21/11]

Messaggioda Uillean » 10 nov 2017, 18:29

Leles ha scritto:Mi sono già segnato sul gas

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove ci si segna e quali sono le condizioni?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 160.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda Ren » 10 nov 2017, 18:45

https://www.facebook.com/groups/GASGDT/
Gruppo chiuso in cui troverete le risposte a tutte le vostre domande ;)

Attenzione che il gioco non viene spedito direttamente a casa dal KS, se ho capito bene (è il primo GAS a cui partecipo) le copie vengono spedite tutte in un unica sede e poi ci si organizza per distribuirle.
Offline Ren
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda ruttolomeo » 10 nov 2017, 18:50

Anche questa campagna è comunque lodevole. Aggiornamenti puntuali e stretch goal molto interessanti!
Ultima modifica di ruttolomeo il 10 nov 2017, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Uillean » 10 nov 2017, 18:57

Ren ha scritto:https://www.facebook.com/groups/GASGDT/

Attenzione che il gioco non viene spedito direttamente a casa dal KS, se ho capito bene (è il primo GAS a cui partecipo) le copie vengono spedite tutte in un unica sede e poi ci si organizza per distribuirle.
E per chi non ha Facebook? Immagino non possa aderire.
Tuttavia non mi permette nemmeno di dare un'occhiata per vedere se i termini (zona di spedizione, costi, altro...) possano interessarmi. L'unica soluzione è obbligatoriamente quella di crearmi un account ed eventualmente cancellarlo subito dopo?

Grazie in anticipo

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 160.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda Harlan » 10 nov 2017, 19:37

Uillean ha scritto:
Ren ha scritto:https://www.facebook.com/groups/GASGDT/

E per chi non ha Facebook? Immagino non possa aderire.
Tuttavia non mi permette nemmeno di dare un'occhiata per vedere se i termini (zona di spedizione, costi, altro...) possano interessarmi. L'unica soluzione è obbligatoriamente quella di crearmi un account ed eventualmente cancellarlo subito dopo?

Grazie in anticipo

Beh se c'è un altro utente partenopeo interessato puoi chiedere a lui se te ne ordina una copia.
Il costo è quello, non ci sono altre spese di spedizione se ti presenti tu a ritirare il gioco una volta che sarà arrivato dalle tue parti (c'è una rete solidale per fare arrivare le scatole nei vari luoghi, di solito). Tempi fissi non ce ne sono, bisogna avere solo un po' di pazienza e/o disponibilità.
Offline Harlan
Esperto
Esperto

Mercatino: Harlan

Messaggioda Leles » 11 nov 2017, 14:52

È facile ragazzi. Io ho già fatto
Altri gas. In sostanza i giochi arrivano solo un po’ dopo quelli del Kickstarter perché ci vuole tempo a smistarli. Per chi è di Roma posso fornire info io

Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,050.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Mik » 11 nov 2017, 14:56

Sul po' dipende molto dalla copertura. Per zone mie direi un "pò tanto... troppo..."
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Leles » 11 nov 2017, 15:07

Si è vero. A volte si tratta di un paio di mesi in più. Però io non ho mai fretta coi Kickstarter

Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Fedellow » 11 nov 2017, 15:32

Per chi volesse, è uscito un articolo che ne parla in homepage stamani. Lo ho corretto ieri ed ho drizzato le antenne!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Ren » 11 nov 2017, 18:44

Mik ha scritto:Sul po' dipende molto dalla copertura. Per zone mie direi un "pò tanto... troppo..."

Sì in effetti io vado tranquilla perché sono in Lombardia e nel caso posso andare a prenderlo a Milano che è sicuramente raggiunta, se fossi altrove non so se sarebbe altrettanto conveniente.
Offline Ren
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda rikicorgan » 12 nov 2017, 14:02

Ho effettuato la richiesta di iscrizione al GAS. Attendo conferma.
Ma indicativamente di che risparmio stiamo parlando?
e come funziona la procedura? non si finanzia il KS ma il responsabile del Gruppo di acquisto che procede poi lui all'ordine con condizioni vantaggiose?
Offline rikicorgan
Novizio
Novizio

Utente Bgg: rikicorgan
Mercatino: rikicorgan

Messaggioda Zaress » 12 nov 2017, 14:22

Io di gas ne ho fatti diversi, forse anche troppi. Il risparmio c'è ma occorre avere tanta tanta tanta pazienza. Su titoli di un certo costo preferisco non aderire, cerebria infatti l'ho fatto per conto mio è credo che farò pure questo. Purtroppo la rete di distribuzione non è lineare e perfetta, dipende un po' dalle zone. L Admin che gestisce è fin troppo bravo.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fangtsu » 12 nov 2017, 15:02

rikicorgan ha scritto:Ma indicativamente di che risparmio stiamo parlando?

Col GAS costa 50,40 euro e potrebbe forse ancora scendere. Un certo rispoarmio c'è.

rikicorgan ha scritto:e come funziona la procedura? non si finanzia il KS ma il responsabile del Gruppo di acquisto che procede poi lui all'ordine con condizioni vantaggiose?

Si esattamente cosi. Ha contrattato coi gestori del KS uno sconto se avessero raggiunto un target minimo di 24 copie e lo hanno già abbondantemente superato.

L'enorme problema coi GAS è il tempo di attesa prima che il gioco arrivi, ci vogliono mesi più dell'effettivo arrivo se si abita in zone poco servite.

Segnalo che come alternativa al GAS per risparmiare un pò potete anche cercare altre persone nella vostra zona e dividere la spedizione fino a 4 copie.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Leles » 13 nov 2017, 11:28

rikicorgan ha scritto:Ho effettuato la richiesta di iscrizione al GAS. Attendo conferma.
Ma indicativamente di che risparmio stiamo parlando?
e come funziona la procedura? non si finanzia il KS ma il responsabile del Gruppo di acquisto che procede poi lui all'ordine con condizioni vantaggiose?

risparmio: si va dal 20% al 50%, a seconda dei titoli. in questo caso è il 25%)

i soldi si versano al responsabile, con bonifico o postepaty di solito. poi per il ritiro dipende da dove abiti: chiedi a loro. :snob:
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Deadpool88 » 13 nov 2017, 16:36

Pensate che come per Vast anche qui qualche anima pia e volenterosa possa tradurre il materiale per i non anglofoni?
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding