[IMPRESSIONI] Progetto Gaia

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [IMPRESSIONI] Progetto Gaia

Messaggioda Kivan » 15 nov 2017, 3:48

Agzaroth ha scritto:in realtà il potere gira, solo che qui è molto importante costruire presto l'edificio grande unico, perchè è quello che rifornisce e ricarica i PP.

quindi é una cosa da dover fare ad ogni partita?

poi ho un paio di domande:
- durata per giocatore?
- qualcuno ha avuto l'impressione (come leggevo su BGG) che 2 track delle tecnologie su 6 siano completamente ignorate (non ricordo quali però)?
"They didn't know it was impossible, so they went ahead and did it" (Mark Twain)
Offline Kivan
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Kivan

Messaggioda Agzaroth » 15 nov 2017, 8:43

Una immagino sia quella della distanza di colonizzazione, che di solito è più comodo supplire coi cubi verdi.

L'altra potrebbe essere la terraformazione o la gaiaformazione, a seconda delle razze.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda odlos » 15 nov 2017, 11:47

Sto valutando l'acquisto, qualcuno ho avuto problemi con le plance?
Ho letto questa discussione su BGG e sono un po' preoccupato, visto il prezzo mi aspetto un gioco in ordine a livello di materiali.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda blackholexan » 15 nov 2017, 11:48

odlos ha scritto:Sto valutando l'acquisto, qualcuno ho avuto problemi con le plance?
Ho letto questa discussione su BGG e sono un po' preoccupato, visto il prezzo mi aspetto un gioco in ordine a livello di materiali.

Interessato alla cosa anche io, successo a nessuno che lo ha comprato a Lucca o Essen?
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 850.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda pennuto77 » 15 nov 2017, 16:23

A me per ora no
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Aluccio » 15 nov 2017, 17:47

odlos ha scritto:Sto valutando l'acquisto

Se cedi tu devo cedere anch'io!
Siamo sicuri? :pippotto:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Lenny82 » 15 nov 2017, 20:30

blackholexan ha scritto:Interessato alla cosa anche io, successo a nessuno che lo ha comprato a Lucca o Essen?

Preso in negozio il giorno d'uscita e intavolato più volte, tutto ok...
Offline Lenny82
Babbano
Babbano

Goblons: 300.00
Mercatino: Lenny82

Messaggioda odlos » 15 nov 2017, 21:36

pennuto77 ha scritto:A me per ora no

Lenny82 ha scritto:
blackholexan ha scritto:Interessato alla cosa anche io, successo a nessuno che lo ha comprato a Lucca o Essen?

Preso in negozio il giorno d'uscita e intavolato più volte, tutto ok...

Grazie per le risposte positive...

The_LoneWolf ha scritto:
odlos ha scritto:Sto valutando l'acquisto

Se cedi tu devo cedere anch'io!
Siamo sicuri? :pippotto:

... e scusa ma ho ceduto, tra l'altro quest'anno ho preso solo 7 giochi (tra cui pure un'espansione) + 1 scambio e poi mi hanno aumentanto lo stipendio. :-)))

:beer:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Simo4399 » 15 nov 2017, 23:51

odlos ha scritto:... e scusa ma ho ceduto, tra l'altro quest'anno ho preso solo 7 giochi (tra cui pure un'espansione) + 1 scambio e poi mi hanno aumentanto lo stipendio. :-)))

Adottami!!!!:D
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda vincyus » 16 nov 2017, 12:00

Agzaroth ha scritto:Una immagino sia quella della distanza di colonizzazione, che di solito è più comodo supplire coi cubi verdi.

L'altra potrebbe essere la terraformazione o la gaiaformazione, a seconda delle razze.
Ah si? Nelle 4 partite fatte, quella che aumenta la gittata di navigazione è stata una delle priorità assolute. I cubi verdi li tenevo per le azioni esclusive verdi sul tabellone tecnologie. Prendersi un chip o ottenere nuovamente le ricompense di una tessera federazione aiuta davvero tanto.
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda Agzaroth » 16 nov 2017, 13:33

vincyus ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Una immagino sia quella della distanza di colonizzazione, che di solito è più comodo supplire coi cubi verdi.

Ah si? Nelle 4 partite fatte, quella che aumenta la gittata di navigazione è stata una delle priorità assolute. I cubi verdi li tenevo per le azioni esclusive verdi sul tabellone tecnologie. Prendersi un chip o ottenere nuovamente le ricompense di una tessera federazione aiuta davvero tanto.

ma ci sta. Provavo ad ipotizzare di quali tracce parlassero.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda vincyus » 16 nov 2017, 13:58

Agzaroth ha scritto:
vincyus ha scritto:

Ah ok. Io nelle mie partite ho sempre ignorato i 2 tracciati che danno solo rendite
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda odlos » 17 nov 2017, 0:40

Mi è già arrivato il gioco e purtroppo confermo che in effetti le plance s'incurvano. :hmm:
Appena le ho tirate fuori dalla scatola erano perfette, giusto un'ora fuori, il tempo di assimilare il regolamento e come per magia si sono deformate. :Straeyes:

Sembrano molto malleabili e con una semplice pressione tornano dritte, adesso sono lì a riposare sotto qualche chilo di cultura, vediamo, ma se ogni volta devono subire questo trattamento... :ingazzeto:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Kivan » 17 nov 2017, 0:43

Agzaroth ha scritto:
vincyus ha scritto:

Dovrebbero essere quelle

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
"They didn't know it was impossible, so they went ahead and did it" (Mark Twain)
Offline Kivan
Esperto
Esperto

Mercatino: Kivan

Messaggioda matking » 17 nov 2017, 11:37

odlos ha scritto:Mi è già arrivato il gioco e purtroppo confermo che in effetti le plance s'incurvano. :hmm:
Appena le ho tirate fuori dalla scatola erano perfette, giusto un'ora fuori, il tempo di assimilare il regolamento e come per magia si sono deformate. :Straeyes:

Sembrano molto malleabili e con una semplice pressione tornano dritte, adesso sono lì a riposare sotto qualche chilo di cultura, vediamo, ma se ogni volta devono subire questo trattamento... :ingazzeto:
Brutta storia. Tienici aggiornati

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Mercatino: matking

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi