Pathfinders of Death sembra molto bello, ma i 60$ mi frenano.
Spero in una riapertura del PM prima della wave 4. Se lo perdo, amen ho fatto all in con tutto il resto

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
kou_uraki ha scritto:a me tenta il lonely... 40 dollari ce li può valere... 70 proprio no... poi do per scontato di prendere il gorn ma credo aspetterò che sia disponibile sul sito... di solito quanto costano farsi spedire da li?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ofx ha scritto:Problemi con le sprue dei 4 sopravvisuti iniziali... parti mancanti!!!![]()
Contattato assistenza!
Speremo ben...
ofx ha scritto:ofx ha scritto:Problemi con le sprue dei 4 sopravvisuti iniziali... parti mancanti!!!![]()
Contattato assistenza!
Speremo ben...
Mi hanno risposto con un tracking per dirmi che hanno spedito direttamente una fustella nuova!!!![]()
Ok... dovrò attendere 1 mese...![]()
Comunque assistenza veloce!
LudicoPedro ha scritto:FantasticDragon ha scritto:A me nessuna mail di conferma e nemmeno prelievo soldi, a voi?
Ancora niente.
beh il risparmio in alcuni casi è importante... tipo il lonely tree che a 70 non comprerei mai ma a 40 mi tenta, o il dung beatle e il dragon a metà prezzo... altri come il gorn si risparmia meno e forse non vale la pena, ma poi pensi che devi aggiungerci le spese postali solo per quello e torni a dubitare... pure il sunstealker ha un buono sconto, ma non vokevo aggiungere due espansioni 'corpose' assieme e il drago per me è un must. ..ofx ha scritto:Ormai sono convinto a non aggiungere nulla... vorrei aggiungere di tutto, però penso di rimanere liscio!
kou_uraki ha scritto:beh il risparmio in alcuni casi è importante... tipo il lonely tree che a 70 non comprerei mai ma a 40 mi tenta, o il dung beatle e il dragon a metà prezzo... altri come il gorn si risparmia meno e forse non vale la pena, ma poi pensi che devi aggiungerci le spese postali solo per quello e torni a dubitare... pure il sunstealker ha un buono sconto, ma non vokevo aggiungere due espansioni 'corpose' assieme e il drago per me è un must. ..ofx ha scritto:Ormai sono convinto a non aggiungere nulla... vorrei aggiungere di tutto, però penso di rimanere liscio!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite