Ma gli SG saranno venduti a parte. Di esclusivo in pratica c'è solamente Solaire.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
In realtà non è manco esclusivo, visto che farà parte delle invocazioni. All'epoca del kickstarter tolsero strategicamente una summon dall'espansione per proporre solaire come social stretch goal, che poi è stato includo nelle npc summon.Boiler ha scritto:Ma gli SG saranno venduti a parte. Di esclusivo in pratica c'è solamente Solaire.
Ueki ha scritto:Kurokage ha scritto:Ueki ha scritto:Io invece non ho proprio neanche ricevuto il core game... Mi sono arrivate le carte corrette in compensoQualcuno è nella mia stessa situazione ?
Il core è arrivato da poco a Zaress dopo mesi e mesi di stressante attesa, perciò dovrebbe arrivare in questi giorni pure a te.
In caso, puoi sempre provare a contattarli dicendogli che hai ricevuto le carte sostitutive ma che sei ancora in attesa del core! ...Anche solo per sentire che cosa ti dicono a riguardo e stare più sereno.
il problema è che non rispondono da nessuna parte i maledetti... Già quello che hai scritto tu però mi rende più tranquillo, Speriamo che arrivi
Il regolamento dovresti trovarlo sotto le scatole delle miniature e sopra fustelle e tiles...Zaress ha scritto:Finalmente sono riuscito ad aprire la mia copia di Dark Souls, mi pare che all'interno siano già presenti le carte corrette o almeno leggendole mi sembrano chiare. Però non c'e' alcun regolamento all'interno, vi risulta anche a voi?
Hogweed ha scritto:Il regolamento dovresti trovarlo sotto le scatole delle miniature e sopra fustelle e tiles...Zaress ha scritto:Finalmente sono riuscito ad aprire la mia copia di Dark Souls, mi pare che all'interno siano già presenti le carte corrette o almeno leggendole mi sembrano chiare. Però non c'e' alcun regolamento all'interno, vi risulta anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Viste le tempistiche prospettate ai backers, non credo vedranno i negozi prima dell'autunno 2018....Gugs92 ha scritto:Ragazzi ma si sa niente dell'uscita delle espansioni/sg in retail?
Però almeno il base lo abbiamo a casa...Boiler ha scritto:Dark Souls 25th
Ah ah ah... In effetti...Boiler ha scritto:Dark Souls 25th
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti