Sto gioco sulla carta mi ispirava molto poco, e nonostante non mi faccia esaltare particolarmente a livello "emotivo", mi sono comunque ritrovato a rimuginare su com'era andata la partita, cosa avevo fatto, cosa potevo fare, come sarà la prossima, farmi conti in testa, pensare che se tiravo da una parte scendevo dall'altra.
Quando un gioco stimola il cervello in questo modo, fuori dal gioco stesso, è solo buona cosa

e non è così scontato accada con tutti i titoli che ci capitano ultimamente, secondo me.
Il mio unico rammarico è che, come ho detto a qualche amico, mi sembra di dover risolvere un problema matematico, non so se sarei nel mood di farlo tutti i giorni. Ma è una percezione totalmente soggettiva, lo capisco.
Dopo 2 misere partite, chiedo a chi è più esperto: l'unica cosa che mi è sembrata "quasi costretta" è far avanzare il Birraio, mi è sembrata la cosa più importante, anche a dispetto di lasciare un Ingrediente indietro.
Nella mia seconda partita ho riempito completamente la plancia, ma avevo il Birraio solo a 3:1-x3, e ho chiuso a soli 21 punti (avevo poi botti per un totale di 40, sicuramente meglio dei 28 della prima

).
Curioso di rigiocarlo.