[Oggetto smarrito] Grand Austria Hotel

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

[Oggetto smarrito] Grand Austria Hotel

Messaggioda Deiv » 22 gen 2018, 20:08

Ciao, riscrivo qui per visibilità: qualcuno si è portato a casa la mia copia di Grand Austria Hotel? Ricordo solo che ci stavano giocando sabato... :piange: :piange: :piange: :piange:
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Re: [Oggetto smarrito] Grand Austria Hotel

Messaggioda traico7 » 22 gen 2018, 20:27

Contando sempre sulla buona fede di tutti, probabilmente l'avranno infilata bella borsa sbagliata e chi ce l'ha non se ne è ancora accorto..
Può essere.. Io stesso ho sbattuto i giochi in un angolo e gli do una controllata stasera..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Torna a GobCon