Mi autoquoto per una richiesta di supporto. Ho comprato or ora il core 2.0 asmodee e...buona parte della carte corp sono in inglese..steteo ha scritto:News? O dobbiamo prendere il core asmodee e mischiarlo con le ormai celebri ghiaccio e rompighiaccio ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sprunx ha scritto:COSA FARE IN CASO DI PEZZI MANCANTI/DIFETTOSI NELLA SCATOLA CHE HO ACQUISTATO?
Scrivici utilizzando il modulo alla pagina Contatti del nostro sito ufficiale, scegliendo alla voce Argomento "Richiesta parti mancanti/difettose"; i pezzi sostitutivi ti saranno inviati gratuitamente nel più breve tempo possibile.
Sprunx ha scritto:Approfitto della risposta per ricordare le FAQ, è un po' che non lo faccio: viewtopic.php?f=148&t=81821#postingboxSprunx ha scritto:COSA FARE IN CASO DI PEZZI MANCANTI/DIFETTOSI NELLA SCATOLA CHE HO ACQUISTATO?
Scrivici utilizzando il modulo alla pagina Contatti del nostro sito ufficiale, scegliendo alla voce Argomento "Richiesta parti mancanti/difettose"; i pezzi sostitutivi ti saranno inviati gratuitamente nel più breve tempo possibile.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti