Borsa giochi red glove

Filo diretto fra Red Glove e i suoi fan: potrete trovare informazioni sulle nostre novità in uscita, fare domande sui giochi in catalogo, parlare con gli autori della nostra crew, leggere notizie in anteprima e scoprire le fiere e gli eventi a cui partecipiamo.

Moderatore: RedGloveEdizioni

Borsa giochi red glove

Messaggioda Gilead89 » 10 gen 2018, 12:56

Salve, su un gruppo Facebook alcuni utenti hanno parlato di una borsa rinforzata targata red glove/sapphire per il trasporto dei giochi che dovrebbe essere venduta a Modena, volevo sapere se si potevano avere maggiori info e soprattutto se si poteva avere conferma della sua effettiva esistenza.
Grazie
Offline Gilead89
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Glead89
Board Game Arena: Gilead89
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: Gilead89

Re: Borsa giochi red glove

Messaggioda kagliostro » 10 gen 2018, 13:17

Seguo.
Offline kagliostro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda RedGloveEdizioni » 26 gen 2018, 14:43

Ciao,

sono Federico di Red Glove. Aleckxander è "uscito dal team" a Novembre e questo ha causato un po' di problemi nel "rientro" del sostituto.
Mi spiace per non essere intervenuto prima, ma probabilmente chiuderemo questo canale di filo diretto con la Tana: purtroppo non riusciamo a gestirlo internamente.

Per contattarci, in generale, potete usare la chat sul sito, inviare un'email o contattarci attraverso Facebook.

Per la borsa Sapphire, dovremmo averla disponibile ad Aprile a Play. Quando avremo foto e quant'altro, pubblicheremo il tutto sul nostro sito o attraverso la nostra pagina facebook.
La borsa comunque è una borsa zaino in grado di contenere fino a 8 giochi del formato Ticket To Ride, con apertura laterale + tasca frontale per i giochi più piccoli (8-9 Kg portata massima).
Ufficio Comunicazione
Red Glove Edizioni
Offline RedGloveEdizioni
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: RedGloveEdizioni

Messaggioda Fedellow » 26 gen 2018, 21:40

Sciccheria, spero solo non costi mezzo rene!

Mi spiace non riusciate a tenere aperto il Filo diretto :/
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Torna a Red Glove