GobCon Deluxe 2018 - foto, racconti, sentimenti.

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Deluxe 2018 - foto, racconti, sentimenti.

Messaggioda IGiullari » 27 gen 2018, 3:39

Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/GiocaGiullari
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Aluccio » 27 gen 2018, 8:30

Ma sto video è bellissimo!!!!!!!!

Davvero!!! *___*

Siete diventati bravissimi ormai voi due eh, sembrate due speaker professionisti di brutto!

Bello anche il montaggio, da proprio bene la sensazione di "pubblicità Pro-GobCon" :asd:

Belli tutti!!! :cuore:

PS: il tentativo di chiusura alla fine :rotfl:
PPS: ho espresso il concetto di bellezza in questo post?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda traico7 » 27 gen 2018, 11:34

IGiullari ha scritto:A voi
Bellissimo! Grandi!
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,150.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda IGiullari » 27 gen 2018, 12:58

Il merito è tutto di @stizza22 che è riuscito a dare un senso a dei filmati sconclusionati.

E come dicono tutti gli esperti di social
"Metti mi piace e condividi!"
Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/GiocaGiullari
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 27 gen 2018, 12:59

:tsk:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Signor_Darcy » 27 gen 2018, 19:01

Bellissima discussione!

Io la mia l’ho già detta. Aggiungo solo che ricordo con piacere anche altre partite, per esempio propria quella a The thing con Sava-venerdì-leoni-sabato-fa-rima e quella a Wendake con @TeOoh!, che ringrazio per avermi aiutato a rompere il ghiaccio.

Due i principali rammarichi: che sia saltato il Secret Hitler del sabato notte e, soprattutto, il non aver potuto giocare a Battolstargalattica con Sava, nonostante io solo pare abbia portato il gioco. Sarà per la prossima.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda dave2306 » 27 gen 2018, 23:32

Anche noi ti vogliamo bene Sava!!! E parecchio!!! :piange: :piange: :piange: :piange:
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,400.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 TG Goblin Fan

Messaggioda TheTaliesin » 28 gen 2018, 1:31

Vi lovvo tutti e lo sapete, ma la prossima volta non scamperete ad una partita a Temple des schrekcoso con le regole giuste!!! :-))
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda Triky » 29 gen 2018, 16:41

2017 la mia prima Gobcon, appena arrivato non ho capito nulla: Ma già giocano tutti! Non conosco nessuno!
2018 la mia seconda Gobcon, appena arrivato so già qualcosa: Stavolta mi sono prenotato le partite sul forum! Qualcuno ora lo conosco che bello chiacchierare solo di giochi tutto il giorno!
2019 la mia terza Gobcon: buoni propositi... piu' giorni, più partite, più ore di gioco, meno ore di sonno, più cazzeggio con gli amici! :asd:
............... Triky ...............
-=* Tana dei Goblin Siracusa *=-
Offline Triky
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Mercatino: Triky
Race for the galaxy fan Ventennale Goblin

Messaggioda Ykaro » 4 feb 2018, 14:20

Per la prima volta abbiamo avuto il piacere di buttarci nella mischia di questa GobCon emiliana. Nonostante le aspettative, è andata anche meglio!
Tante persone, tanto spazio, tanti giochi, tanto tutto.
Grazie mille!
Offline Ykaro
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ZioYkaro
Mercatino: Ykaro

Precedente

Torna a GobCon