Presentiamoci!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata perugina.

Moderatore: Klark

Re: Presentiamoci!

Messaggioda Fedellow » 9 ago 2017, 19:21

Ciao!
Come vedi qua in forum c'è poca attività, ma sento che mi dicono in chat whatsapp ;)
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Nynaeve » 10 ago 2017, 3:26

Ciao! Ad agosto i nostri imcontri si riducono un po', l'incontro classico è il mercoledì ma la prossima settimana capiterà il 15 quindi penso che cambieremo :) vi facciamo sapere quando
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Arkimede » 10 ago 2017, 6:55

Grazie ad entrambi.
Offline Arkimede
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Arkimede

Messaggioda Arkimede » 11 ago 2017, 10:32

Ho dimenticato di dirvi una cosa importante: non avremo Internet durante il nostro soggiorno lì, quindi potremmo sentirci via cell o SMS. Magari vi mando un MP con i nostri contatti, se per voi non è un problema.
Offline Arkimede
Babbano
Babbano

Messaggioda kagliostro » 11 ago 2017, 11:26

Ciao,
io personalmente non ci sarò... le ferie chiamano, ma gli altri si stanno già operando per potervi far giocare in quei giorni.

l'MP mandalo a Nynaeve, o a Klark o a Fedellow.

Buon soggiorno in Umbria e buon gioco.
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda Arkimede » 11 ago 2017, 15:14

MP inviato a Nynaeve. Grazie.
Offline Arkimede
Babbano
Babbano

Messaggioda Fedellow » 12 ago 2017, 1:39

Faccio solo presente che Ferragosto viene di martedì, per cui il mercoledì sera la giocata alla City dovrebbe esserci!
Io purtroppo sarò fuori dai giochi per motivi di salute, ma sono disponibile per ogni aiuto "dalla regia".
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fallen_Angel » 18 feb 2018, 19:22

Salve a tutti ragazzi, sono Girolamo, sono iscritto alla Tana dei Goblin da un po' di anni (soltanto sul sito poiché a Trapani, mia città di origine, non c'è un'associazione affiliata) ma mi sono trasferito a Torgiano solo da un annetto, durante la quale probabilmente mi avrete visto spesso bazzicare al Polo con la mia compagna.
Finalmente la settimana scorsa mi sono iscritto anche all'Hydra, quindi adesso sono ufficialmente uno di voi :asd: (o di noi? :pippotto: ).
Parlando di giochi possiamo dire che mi piace provare un po' di tutto, non mi precludo nulla anche se principalmente preferisco i giochi a basso impatto di fortuna, non disdegnando comunque gli American con un'ambientazione ben fatta (diciamo che potrei anche preferire gli American se non mi capitasse sovente di dover imprecare in aramaico causa jella :muro:).
Fra tutti i giochi provati il mio preferito attualmente è "Il Trono di Spade: Il gioco da tavolo SE" passando poi per Alta Tensione, Battlestar Galactica/Dead of Winter, Alchimisti, Arkham Horror ecc. ecc. :bla:
Che altro dire? Ci vediamo prossimamente ai tavoli! :approva:
Offline Fallen_Angel
Novizio
Novizio

Utente Bgg: JerryFriend
Facebook: girolamo.amico
Mercatino: Fallen_Angel

Messaggioda Nynaeve » 18 feb 2018, 19:39

Ciao Girolamo! ti diamo il benvenuto anche qui! sono Debora, la segretaria.
vedrai che i maggiori utilizzatori del forum siamo Fedellow (Federico), Mod XXII (Andrea), Klark (Dario) e io. questo forum in particolare è poco usato ma ti consigliamo di sfruttare al massimo tutti i topic del forum e il sito perché troverai sempre consigli e appassionati come te per discutere e confrontarsi!
La TDG Perugia è contenta di avervi con noi!
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fedellow » 18 feb 2018, 23:10

E non dimentichiamo Paolo/kagliostro!

Che bello vedere qualche messaggio nuovo in questa sezione, grazie Girolamo!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda kagliostro » 19 feb 2018, 18:54

Ciao Girolamo e benvenuto anche da parte mia.
Ci vedremo sicuramente per qualche partita.
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Precedente

Torna a TdG Perugia: eventi e attività