SERATE TANA DEI GOBLIN ROMA 2.0 (DOVE SIAMO E DOVE SI GIOCA)

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata romana.

Moderatore: elgamoth

Re: SERATE TANA DEI GOBLIN ROMA 2.0 (DOVE SIAMO E DOVE SI GI

Messaggioda Cantiere » 6 nov 2016, 21:56

pennuto77 ha scritto:
Cantiere ha scritto:Buongiorno a tutti,sono il proprietario di un boardgame cafè aperto recentemente a frascati: il meeple frascati.ci piacerebbe poter metter a disposizione il locale anche per serate goblin o per magari giocare e conoscersi.per qualsiasi info sono disponibile via pm. Se volete potete visitare la pagina fb meeplefrascati.buona giornata a tutti :grin:

Ciao, non sarebbe male organizzare una serata da voi ma quando sono venuto all'inaugurazione avevate solo tavolinetti bassi da caffé, le cose sono cambiate?
Che sere potreste dare a disposizione?
Con quali orari?

Oltre ai salottini ci sono a disposizione anche tavoli normali (levati all'inaugurazione e che possono allargarsi con alcune prolunghe), certo il locale non è enorme ma qualcosa ci si può inventare.dal martedi al giovedi qualsiasi sera è buona e siamo aperti dalla mattina fino alle 2.00 di notte. Il fine settimana diventa più complicato in quanto di solito ci sono gli eventi e appunto il locale si riempie in fretta.
Offline Cantiere
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Cantiere

Pubblicita`

Messaggioda pennuto77 » 7 nov 2016, 14:15

Cantiere ha scritto:
pennuto77 ha scritto:
Cantiere ha scritto:Buongiorno a tutti,sono il proprietario di un boardgame cafè aperto recentemente a frascati: il meeple frascati.ci piacerebbe poter metter a disposizione il locale anche per serate goblin o per magari giocare e conoscersi.per qualsiasi info sono disponibile via pm. Se volete potete visitare la pagina fb meeplefrascati.buona giornata a tutti :grin:

Ciao, non sarebbe male organizzare una serata da voi ma quando sono venuto all'inaugurazione avevate solo tavolinetti bassi da caffé, le cose sono cambiate?
Che sere potreste dare a disposizione?
Con quali orari?

Oltre ai salottini ci sono a disposizione anche tavoli normali (levati all'inaugurazione e che possono allargarsi con alcune prolunghe), certo il locale non è enorme ma qualcosa ci si può inventare.dal martedi al giovedi qualsiasi sera è buona e siamo aperti dalla mattina fino alle 2.00 di notte. Il fine settimana diventa più complicato in quanto di solito ci sono gli eventi e appunto il locale si riempie in fretta.

Perfetto, allora provo a capire se si riesce a fare un appuntamento fisso :approva:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda FeDeSpa » 8 nov 2016, 23:07

Ma quindi il giovedì è ancora appuntamento fisso a via di valle Aurelia?
Considerando che abito a piazza Irnerio, è cosa da scemo non essere ancora passato a giocare e a conoscere altri membri di TdG :boba:

Ormai ho preso come appuntamento fisso il mercoledì al Dal Tenda Roma Appia, con il grande MrRoy :approva: però il giovedì sera ho grandi possibilità di passare (la Signora ha impegni lavorativi fino alle 23 :fly: :rotfl: )
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda elgamoth » 21 nov 2016, 15:27

FeDeSpa ha scritto:Ma quindi il giovedì è ancora appuntamento fisso a via di valle Aurelia?
Considerando che abito a piazza Irnerio, è cosa da scemo non essere ancora passato a giocare e a conoscere altri membri di TdG :boba:

Ormai ho preso come appuntamento fisso il mercoledì al Dal Tenda Roma Appia, con il grande MrRoy :approva: però il giovedì sera ho grandi possibilità di passare (la Signora ha impegni lavorativi fino alle 23 :fly: :rotfl: )

beeneee
:)
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda decimalegio » 23 nov 2016, 10:17

elgamoth ha scritto:
FeDeSpa ha scritto:Ma quindi il giovedì è ancora appuntamento fisso a via di valle Aurelia?

beeneee
:)

....e se decidete di fare "giochi seri"...potrei anche pensare di passare qualche volta.... :D
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda elgamoth » 20 gen 2017, 16:15

riprendono le serate in tdg roma.

martedì e giovedì dalle 21.15 in poi.

buon divertimento ed a presto!
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda decimalegio » 1 feb 2017, 12:01

....domani sera (giovedì 2 febbraio) potrei essere disponibile per qualche gioco da tavolo....posso portare Battlestar, oppure Dead of Winter, o Avventure, o un Trono di Spade (board game).... in alternativa qualcosa di meno "impegnativo" come Avalon o Shadow over Camelot (card game)...molto dipende da quanti saremo....fatemi sapere......
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda decimalegio » 2 feb 2017, 8:45

...si profila uno Shadow over Camelot (board game)....ci vediamo questa sera (21,15).....chi si volesse unire all'ultim'ora è avvisato....pochi posti liberi :rotfl: .....
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda foko200 » 21 feb 2018, 23:24

Buonasera goblin! Qualcuno abita in zona Roma Est - Centocelle?

Mi piacerebbe sfruttare la nuova Ludoteca La Città Perduta per qualche partitella ed incontrare nuovi giocatori!

Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk

Niente E' ciò che Sembra

Offline foko200
Novizio
Novizio

Goblons: 40.00
Mercatino: foko200

Precedente

• Pubblicita`

Torna a TdG Roma: eventi e attività