[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Vampire Hunters

Messaggioda shinjy01 » 22 feb 2018, 19:21

lordkreoss ha scritto:Scrisse che sarebbe stato tradotto tutto, adesso non so il perché solo regolamenti

Perché in fase di ks, gli interessa tirare su più soldi possibili, e poi......
Vabbè...... :consola: :consola: :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Gotcha » 22 feb 2018, 19:29

dggames ha scritto:Ciao a tutti, grazie dei complimenti!

Inizio a rispondere alle domande :grin:

Ti chiedo innanzitutto se ci puoi confermare che sia il regolamento che le carte verranno tradotte in italiano. E se la traduzione riguarderà solo il base oppure anche le varie espansioni. In attesa di leggerti ti rinnovo i complimenti a te ed al tuo staff per quanto avete fatto.

Appena i preparativi per la produzione saranno completati, provvederemo a tradurre tutto il materiale, compresi gli Stretch Goal!

dggames dom ago 21, 2016 11:36 am
si vede che in corso d'opera han cambiato idea per ragioni a noi sconosciute
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,080.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Mik » 22 feb 2018, 19:36

Arrivato paccone anche a me (che poi è quasi tutta roba di shinjy01 :asd: ).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda shinjy01 » 22 feb 2018, 20:27

Gotcha ha scritto:
dggames ha scritto:Ciao a tutti, grazie dei complimenti!

Inizio a rispondere alle domande :grin:

Ti chiedo innanzitutto se ci puoi confermare che sia il regolamento che le carte verranno tradotte in italiano. E se la traduzione riguarderà solo il base oppure anche le varie espansioni. In attesa di leggerti ti rinnovo i complimenti a te ed al tuo staff per quanto avete fatto.

Appena i preparativi per la produzione saranno completati, provvederemo a tradurre tutto il materiale, compresi gli Stretch Goal!

dggames dom ago 21, 2016 11:36 am
si vede che in corso d'opera han cambiato idea per ragioni a noi sconosciute

Come volevasi dimostrare :consola: :consola: :consola:

Un'altro da evitare in un prossimo ks!!
:-( :-( :consola: :consola:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda lordkreoss » 22 feb 2018, 20:48

Per fortuna mi sto disintossicando dai ks :rotfl: però rimane sempre una delusione quando ci sono promesse da parte di editori/produttori che poi non mantengono.

Inoltre da dopo la fine del ks non si è più fatto sentire qui, capisco che sarà pieno di impegni ma scrivere 2 righe ci perdi un minuto e puoi dare le tue ragioni del perché non sarà più tradotto tutto il materiale come promesso durante il progetto :piange:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda foxmul84 » 23 feb 2018, 1:31

Mik ha scritto:Arrivato paccone anche a me (che poi è quasi tutta roba di shinjy01 :asd: ).

Quindi ora posso odiare anche te? :-G
"It can't rain all the time..."
SERVIZIO DI PITTURA ECONOMICO Link all'annuncio: servizio-di-pittura-economico-t95264.html
SCONTI PER SCATOLE INTERE E GROSSE QUANTITÀ DI PEZZI
Accetto rate, giochi e pledge kickstarter come pagamento... contattare in PM.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 420.00
Mercatino: foxmul84

Messaggioda Ramantis » 23 feb 2018, 2:39

Ad oggi qui(vicino Roma) tutto tace.. Niente mail ne altro..sicuro sarò l ultimo in Italia xD
Offline Ramantis
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ramantis

Messaggioda LudicoPedro » 23 feb 2018, 11:32

Stasera dovrei riuscire ad imbustare il set base. :pippotto:
Vedo di provarlo nel weekend (lavoro a parte, Monster Hunter World e Kingdom Death monoplizzano tutto ... ) :asd:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Erik » 23 feb 2018, 11:49

mah sinceramente tra quiesto, GH e RS e DS il gioco di carte....non so più cosa pensare/sperare!
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Genjuro » 23 feb 2018, 15:12

Ricordo bene il discorso traduzioni, avevamo discusso la cosa e s'era detto che avrebbero tradotto tutto.
Tra l'altro è veramente ridicolo avere un gioco fatto da italiani senza traduzione.
Non stanno facendo una bella figura, per niente.
Offline Genjuro
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Genjuro

Messaggioda Erik » 23 feb 2018, 16:42

Genjuro ha scritto:Ricordo bene il discorso traduzioni, avevamo discusso la cosa e s'era detto che avrebbero tradotto tutto.
Tra l'altro è veramente ridicolo avere un gioco fatto da italiani senza traduzione.

Beh altri invece? Non sarebbero ne i primi ne gli ultimi.... almeno hanno promesso il regolamento su layout originale a differenza di altri....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Miki76 » 23 feb 2018, 16:48

Erik ha scritto:
Genjuro ha scritto:Ricordo bene il discorso traduzioni, avevamo discusso la cosa e s'era detto che avrebbero tradotto tutto.

Beh altri invece? Non sarebbero ne i primi ne gli ultimi.... almeno hanno promesso il regolamento su layout originale a differenza di altri....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:pippotto: Non capisco, li stai in parte giustificando perchè tanto c'è chi fa peggio?
VENDO:-Battlelore2nd+Esp - Thunderstone+esp - Ashes+2Esp - Raja - VinhosDeluxeEdition - MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp - Khet+OcchioDiHorus - Uppsala - Club degli spendaccioni - ecc.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda shinjy01 » 23 feb 2018, 17:26

Miki76 ha scritto:Non capisco, li stai in parte giustificando perchè tanto c'è chi fa peggio?

Stessa domanda!! :pippotto: :pippotto:

Siamo al :

"Se lo hanno fatto gli altri, lo faccio anch'io!! Gne gne gneeeee...."

:pippotto: :pippotto: :pippotto:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Eithereven » 23 feb 2018, 22:48

Mah, onestamente, queste disillusioni da gente che mangia pane e kickstarter , mi lascia perplesso.
Ora,io non conosco le dinamiche dietro una pubblicazione.

E se la casa editrice si è impuntata con l'autore?
E se gli hanno imposto solo il regolamento senza carte o altro perchè arriverà qualche accordo? boh.
Il regolamento su layout originale è onesto. Altre case che ti danno la traduzione di carte non me le ricordo, forse non ci ho partecipato.... magari mi rinfrescate la memoria con qualcosa di paragonabile...
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda foxmul84 » 23 feb 2018, 23:04

Bravissimo!
Porca miseria, ragazzi... questi autori son gente come noi che sogna come noi, che vorrebbe vedere il loro gioco tradotto pure in Papuasia ma son vittime del vil danaro... io sono dalla loro parte!
"It can't rain all the time..."
SERVIZIO DI PITTURA ECONOMICO Link all'annuncio: servizio-di-pittura-economico-t95264.html
SCONTI PER SCATOLE INTERE E GROSSE QUANTITÀ DI PEZZI
Accetto rate, giochi e pledge kickstarter come pagamento... contattare in PM.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 420.00
Mercatino: foxmul84

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding