Claudio77 ha scritto:Domanda d'obbligo
... A tutti voi pelandrini che avete provato o conoscete Dark Souls... Tra quello e questo, secondo voi, cosa rende di più il (mitico, irraggiungibile) videogame?
Intendo dire, da quel che leggo questo Darklight mi pare una specie di DS (lore a parte)...... più del boardgame ufficiale.
Si? No? Sotto condizione? Perché se mi dite si lo prendo Retail eh, mi ci tuffo
il gioco di DS è stata solo una enorme delusione per quanto mi concerne.
Carine alcune idee, bello il boss fight, pessima la realizzazione e denota un playtesting della fase boss bello profondo, mentre veramente minimo se non assente per tutta la fase precedente.
Poi se ti diverti a rifare 10 volte le stesse 4 stanze risetuppando tutto ogni volta, ritirando i dadi ogni volta e tutto per pescare magari una item di cui non te ne frega nulla amen
qui di DS hai:
- elevata difficoltà.
- ogni nemico che hai ucciso a fine combattimento ti conferisce delle anime (ti ricorderà qualcosa), le anime le tramuti in soldi o per salire di livello
- se muori perdi tutte le anime che hai con te e non son poche, perchè per tramutarle in punti exp hai bisogno di visitare un luogo in particolare a fine quest (ogni città ha solo un numero limitato di luoghi e magari la città che hai trovato dopo una quest non ha quel luogo), e i mostri salgono di livello anche in base a quante quest hai fatto, non solo al tuo livello.