Qualche info sulla tdg Milano?

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: Qualche info sulla tdg Milano?

Messaggioda Bubble » 11 apr 2018, 15:35

Ciao soldatocannone,
vivo a Milano da 4 anni, sono una ragazza e torno quasi sempre a casa con i mezzi notturni, faccio spesso le 2-3, mai avuto problemi. Milano è una città tranquilla ! Ho iniziato a far parte di tdg solo da ottobre e mi mangio le mani di non aver iniziato prima, perchè ho trovato delle persone fantastiche e mi sono innamorata di questa associazione.
Ti aspettiamo allora!

:approva:

Vanessa

Offline Bubble
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Facebook: Vanessa Mancusi
Mercatino: Bubble

Messaggioda eurek » 12 apr 2018, 7:23

benvenuto!! Tieni presente che l’unica cosa che non manca è disponibilità di titoli tra tutti noi abbiamo difficoltà a rigiocare lo stesso due volte semmai!!

Dopo l’ultima metro c’è sempre il servizio sostitutivo di pullman, e comunque l’altra alternativa è il servizio di car sharing “enjoy” per rientrare, funziona molto bene.

Ciao ti aspettiamo!
Enrico
-Eurek-
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda pepita » 12 apr 2018, 9:11

Beh, Soldatocannone, se non sei ancora rassicurato.....
Dai è il momento di pensare a cosa vorrai giocare, ti aspettiamo
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 160.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda kenparker » 12 apr 2018, 10:37

soldatocannone ha scritto:Ho provato a chiedere delle informazioni su facebook alla pagina della tana dei goblin di Milano, ma non ho ricevuto risposte...quindi ho deciso di provare a scrivere qui :approva:

Ciao, nei giorni di Play non ho avuto modo di rispondere a tutte le domande che mi erano arrivate su FB in quei giorni, già domenica sera e lunedì mi sono portato in pari quindi sicuramente ho risposto anche a te (non riesco ad associare Nick a utente facebook), se ti servono altre info sono a tua disposizione.
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda soldatocannone » 12 apr 2018, 10:39

kenparker ha scritto:
soldatocannone ha scritto:Ho provato a chiedere delle informazioni su facebook alla pagina della tana dei goblin di Milano, ma non ho ricevuto risposte...quindi ho deciso di provare a scrivere qui :approva:

Ciao, nei giorni di Play non ho avuto modo di rispondere a tutte le domande che mi erano arrivate su FB in quei giorni, già domenica sera e lunedì mi sono portato in pari quindi sicuramente ho risposto anche a te (non riesco ad associare Nick a utente facebook), se ti servono altre info sono a tua disposizione.

Sisi ci siamo sentiti su Facebook infatti.
Ma io non ho scritto per farvene una "colpa", ma solo per giustificare perché avessi chiesto info nel forum , tutto qua.
So che avete passato le pene dell inferno a preparare play , con risultati incredibili da ciò che mi hanno raccontato :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, il portafogli sarebbe stato più pieno senza la tana, ma magari il cuore anche un pò più vuoto [Cit.]
Offline soldatocannone
Esperto
Esperto

Utente Bgg: SoldatoCannone
Board Game Arena: SoldatoCannone
Facebook: mauro.villani.90
Mercatino: soldatocannone

Messaggioda soldatocannone » 12 apr 2018, 10:53

Bubble ha scritto:Ciao soldatocannone,
vivo a Milano da 4 anni, sono una ragazza e torno quasi sempre a casa con i mezzi notturni, faccio spesso le 2-3, mai avuto problemi. Milano è una città tranquilla ! Ho iniziato a far parte di tdg solo da ottobre e mi mangio le mani di non aver iniziato prima, perchè ho trovato delle persone fantastiche e mi sono innamorata di questa associazione.
Ti aspettiamo allora!

:approva:

eurek ha scritto:benvenuto!! Tieni presente che l’unica cosa che non manca è disponibilità di titoli tra tutti noi abbiamo difficoltà a rigiocare lo stesso due volte semmai!!

Dopo l’ultima metro c’è sempre il servizio sostitutivo di pullman, e comunque l’altra alternativa è il servizio di car sharing “enjoy” per rientrare, funziona molto bene.

Ciao ti aspettiamo!
Enrico

pepita ha scritto:Beh, Soldatocannone, se non sei ancora rassicurato.....
Dai è il momento di pensare a cosa vorrai giocare, ti aspettiamo

Grazie mille per tutte le info che mi avete passato, e le rassicurazioni soprattutto :rotfl:
Cercherò di passare il prima possibile, anche perchè intorno alla metà di maggio devo salire per vedere per la casa che avevamo adocchiato. Magari ne approfitto per scegliere un giorno che organizzate qualcosa e vi passo a trovare :approva:
Certo, il portafogli sarebbe stato più pieno senza la tana, ma magari il cuore anche un pò più vuoto [Cit.]
Offline soldatocannone
Esperto
Esperto

Utente Bgg: SoldatoCannone
Board Game Arena: SoldatoCannone
Facebook: mauro.villani.90
Mercatino: soldatocannone

Messaggioda Dr Houserules » 13 apr 2018, 18:15

Ragazzi per raggiungervi in metro conviene scendere a Villa San Giovanni oppure a Sesto Marelli?
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda mistake89 » 13 apr 2018, 18:52

Esattamente a metà, per cui direi che dipende dalla direzione da cui arrivi.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Vendo: Indonesia (ENG); North american railways (ENG); American Rails (ENG); Sail to India (DEU); Summoner Wars (ITA)
Svendo fumetti a 5 euro. Per la lista scrivetemi in PM
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività