Okay... dov’è che devo firmare per salire a bordo?!?
Leggere viofla che supporta così entusiasta questo progetto per me vale più di tanta pubblicità... mi hai convinto!
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
TaoTeo ha scritto:Okay... dov’è che devo firmare per salire a bordo?!?
Leggere viofla che supporta così entusiasta questo progetto per me vale più di tanta pubblicità... mi hai convinto!
viofla77 ha scritto:TaoTeo ha scritto:Okay... dov’è che devo firmare per salire a bordo?!?
Leggere viofla che supporta così entusiasta questo progetto per me vale più di tanta pubblicità... mi hai convinto!
Sai cosa? A me piace il gioco, piace lo spirito del gioco, piace la disponibilità dell'autore e della casa editrice; non sono tutti ti mandano tranquillamente i pdf editabili con immagini e tutto.
viofla77 ha scritto:LudicoPedro ha scritto:Penso proprio che abbandonerò ZC Invader a favore di questo ...![]()
Ho fatto leggere il tuo commento a David (autore del gioco). Lo ha gradito parecchio, anche perchè non è un amante di Zombicide.
E considerando che non giochi neanche a brimstone...Lagoon ha scritto:L'atmosfera del gioco piace anche a me, ma con la singola partita che ho fatto ho trovato la parte avventura troppo semplice (nel senso di banalotta). O hanno fatto un grosso lavoro su quella parte del gioco oppure mi sa che passo, perché al momento non trovo motivi per giocare a questo piuttosto che a Brimstone.
Lagoon ha scritto:L'atmosfera del gioco piace anche a me, ma con la singola partita che ho fatto ho trovato la parte avventura troppo semplice (nel senso di banalotta). O hanno fatto un grosso lavoro su quella parte del gioco oppure mi sa che passo, perché al momento non trovo motivi per giocare a questo piuttosto che a Brimstone.
viofla77 ha scritto:E' stato reso tutto più complesso, senza complicarlo. Per esempio nel 2.0 i nemici non hanno un comportamento perfettamente prevedibile e univoco ma più comportamenti, tipo sword and sorcery per capirsi (ma più semplici per fortuna).
viofla77 ha scritto:E' stato reso tutto più complesso, senza complicarlo. Per esempio nel 2.0 i nemici non hanno un comportamento perfettamente prevedibile e univoco ma più comportamenti, tipo sword and sorcery per capirsi (ma più semplici per fortuna).
Mitico Flà!!!viofla77 ha scritto:
AGGIORNAMENTO NUMERO 1
Nei prossimi giorni periodicamente vi fornirò informazioni sul gioco e risponderò alle vostre domande.
Per fare questo non ricevo soldi da nessuno, ne tantomeno miniature o altro gratis. Lo faccio perchè sono molto affezionato a Skull Tales, al suo autore e questo simulatore di vita piratesca a me piace tanto.
La casa editrice Eclipse Editorial è seria e disponibile, ha già realizzato e consegnato alcuni progetti kickstarter e mi ha già garantito che mi invierà (alcuni pdf li ho già ricevuti) i materiali su layout originale editabile per tradurre in italiano tutti i componenti del gioco. Tutti.
Skull Tales è un gioco semicooperativo in cui impersoneremo dei pirati che:
1) Vivranno fantastiche avventure in una fase del gioco Dungeon Crawler 100% su tiles con caselle di 25 mm spendendo punti azione:
2) Navigheranno per raggiungere le isole caraibiche dove avranno luogo le avventure per poi tornare all'isola Tortuga, la loro isola natale, in una seconda fase di tipo gestionale american con movimento da punto a punto su mappa:
3) Sosteranno a Isola Tortuga per riposarsi, sistemare la nave e visitare le varie location innescandone i rispettivi eventi, in una terza fase del gioco di livellamento parecchio rpg:
Le differenze tra il 2.0 e il precedente sono talmente numerose che in realtà si potrebbe parlare di due giochi diversi che mantengono la stessa ossatura. Sintetizzando, "Skull Tales Vento in Poppa! " rispetto a Skull Tales sarà:
-Più complesso.
-Presenterà un maggiore livello di difficoltà.
-Consentirà di giocare le tre fasi in un tempo minore.
-Si potrà giocare da 1 a 5 giocatori (non da 1 a 4).
-Scalerà meglio.
-Avrà una grafica più caratterizzata, molto più cartoonesca e da avventura grafica in stile Monkey Island 3.
-Non sarà godibile solo se giocato come campagna ma anche come singola avventura.
Per ora vi saluto Pirati Goblin!! Nel prossimo comunicato inizierò a parlarvi dettagliatamente di tutte le fasi del gioco.
viofla77 ha scritto:Skull Tales è un gioco semicooperativo...
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