Heavy games a bologna

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: Guglia, Zot, stec74, ZetaZeta, corwin

Heavy games a bologna

Messaggioda sharunasbresson » 25 ott 2017, 10:12

Ciao a tutti,
per quanto io detesti la definizione giochi pesanti (se li giudicassi pesanti non amerei così tanto giocarli), i giochi che mi piace giocare sono spesso così classificati:
Food chain magnate
Specie Dominanti
Brass
Imperial
Age of steam
Container

sono tra i miei giochi preferiti.
Possiedo e vorrei provare Arkwright, Wildcatters, Indonesia
ma ho pochi amici con gusti simili e tra le mie e le loro limitazioni di tempo (ho due figli piccoli e dirigo una scuola di cinema) riesco a giocare meno di quanto vorrei.

Se siete a Bologna e siete interessati a giocare il venerdì e il sabato sera io sono disponibile a casa mia o a casa d'altri.
Spero che questo messaggio in bottiglia trovi spiagge amiche.
Offline sharunasbresson
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: sharunasbresson

Re: Heavy games a bologna

Messaggioda Alrlen » 8 mag 2018, 9:02

Ciao , ho letto solo ora il messaggio, purtroppo il forum della tana dei goblin è poco seguito ,io vado all'evolution di solito il venerdì ma a volte anche il giovedì o il martedì in via Ranzani e ho molti amici che amano giocare a questi giochi stupendi non pesanti , anche io ho un figlio e faccio tante atre cose ma trovo tempo per i gioconi che meritano, io ho Indonesia e un amico mio ha Arkwright, viviamo a Bologna e possiamo giocarlo sia al circolo che a casa di qualcuno, guarda siccome qui io non ci tornerò più ti lascio il numero cosi mi puoi contattare , io sono Luigi 3381714406 ,chiamami quando vuoi o scrivimi whatsapp
Offline Alrlen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Alrlen

Torna a TdG Bologna: eventi e attività