RadioGoblin 42a puntata: Educare Giocando

Spazio aperto per la comunicazione tra la redazione de La Tana dei Goblin e la community.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, Peppe74, Boiler

Messaggioda Boiler » 26 mag 2018, 1:37

Immagine

Nuovo appuntamento con il nostro podcast di quartiere!

Questa settimana i nostri fidi @Sava73 ed @Agzaroth, ci faranno discutere insieme Gabriele Mari(educatore e game designer) e Matteo "@Gurusax" Sassi(autore di un blog dedicato al gioco e all'educazione), di come è possibile utilizzare il gioco per sviluppare abilità e competenze, integrare ed aggregare, porre delle regole ed insegnare a rispettarle; Nonché ovviamente, imparare anche a perdere.

Dalla regia come sempre il nostro @Elianto

Buon ascolto!
https://www.goblins.net/radiogoblin/educare-giocando
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Re: RadioGoblin 42a puntata: Educare Giocando

Messaggioda cosarara » 1 giu 2018, 10:25

Bell'argomento e bella puntata.
Radio Goblin sempre attenta alla realtà dei giocatori.
Offline cosarara
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: cosarara

Torna a Redazione TdG - spazio aperto