traico7 ha scritto:Se le spedizioni sono Eu Friendly NON si paga la dogana. Altrimenti si.
Dove sta scritto se sono EU Friendly? Nel caso di dogana si paga in contrassegno all'arrivo del pacco? O scalano automaticamente una quota maggiore da carta di credito/paypal?
traico7 ha scritto:A meno che il progetto non sia di stampo italiano QUASI mai vedrai la campagna ks direttamente tradotta nella nostra lingua. In tutti i casi le lingue in cui verrà pubblicato il gioco sempre ben specificate in ogni campagna.
Scusa mi sono espresso male, non intendevo la campagna ma il gioco in se e per se. Se è previsto che venga tradotto in italiano posso essere certo che anche gli stretch goals saranno tradotti? E questa mia preferenza (gioco e sg in italiano) dove devo indicarla? Dopo aver fatto il pledge? Perché mi pare che prima non si debba specificare.
O al momento dell'invio del pacco è automatico il collegamento Italy -> Italiano?
traico7 ha scritto:Siamo qua..

Grazie ancora, in precedenza purtroppo questi dubbi mi hanno fatto perdere quelli che mi sembravano gioconi come LoH/Nemesis o Hate.
Ma roba che guardavo i 21 giorni di campagna e sospiravo...
Passiamo ad un esempio? Ci sta
OrcQuest adesso che mi fa troppo sangue, però cercando ovunque posso solo trovare nelle FAQ che le lingue in cui sarà tradotto saranno Inglese e Francese. Ne tanto meno leggo qualcosa come EU friendly. E' corretto quanto scritto finora? Ci saranno i dazi per la dogana?
C'è modo per sapere se ci sono speranze in futuro di vederlo tradotto e ristampato da un'altra casa editrice versione kickstarter ma in italiano?
Altro esempio... il late pledge di
Nemesis, che sarà tradotto anche in italiano.
I late pledge immagino vengano spediti con molto ritardo rispetto a chi ha supportato la campagna in tempo debito, giusto?
Acquistare da un sito differente come
GameFound comporta qualche rischio o essendo consigliato da KS è attualmente affidabile?