[IOS] App per 'registrare' partite

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

Re: [IOS] App per 'registrare' partite

Messaggioda sava73 » 4 mag 2015, 13:49

allora ieri mi prendo un po' di tempo per fare sta cosa come si deve.
Niente back-up, dato che l'APP ce l'ho sia su iPad che iPhone (in caso di errore basterà radere al suolo una e ricaricare dall'altra).

2 secondi netti ed è tutto fatto!!!! :Straeyes:

Vado a controllare e mi ha caricato oltre 450 giocate velocissimissimamente!
Ha aggiunto in automatico i giochi non presenti. (Come pure i luoghi etc.)

PECCATO (ma qui l'app non c'entra proprio nulla) che essendo le giocate registrate via BGG senza luogo, giocatori (vincitore) o altre robe presenti sull'APP questi dati mancano. Insomma non sapro' quante % di vittoria ho in totale ma stica.
Dove ricordavo li ho piano piano inseriti. Dove no, amen, è cmq bello avere tutte le giocate svolte (da quando registravo su BGG) nelle statistiche!

FATELO!! Merita davvero :sisi:
Grande programmatore, grande APP :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda MartyParty » 4 mag 2015, 13:51

Te l'ho fatta conoscere io sta app.....almeno per questo merito un abbassamento del livello d'antipatia !!!! Oggi ti marco su questa cosa!!
La vita è un grande bel Boardgame...peccato avere le regole solo in tedesco! -MartyParty-
Offline MartyParty
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Facebook: Luca Martignoni
Mercatino: MartyParty

Messaggioda sava73 » 4 mag 2015, 13:58

:oh: Pensa! Ora mi sei QUASI simpatico :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda MartyParty » 12 mag 2015, 11:47

Ho notato nella schermata del singolo gioco errori nel riportare le statistiche per giocatore. Ho scritto all'autore dell'app che ha confermato che nel prossimo aggiornamento il problema verrà risolto.
La vita è un grande bel Boardgame...peccato avere le regole solo in tedesco! -MartyParty-
Offline MartyParty
Gran Maestro
Gran Maestro

Facebook: Luca Martignoni
Mercatino: MartyParty

Messaggioda Aluccio » 7 lug 2015, 11:09

Ragazzi è da ieri sera che "BG Stats" mi sta dando problemi.

Praticamente dopo che ho inserito il gioco "Carcassonne: Mari del Sud" con relativa partita.
Adesso il gioco si è "blccato" sulla schermata/manù Games. Dove praticamente mi fa vedere l'elenco dei giochi che ho registrato, volendo disporli in ordine Alfabetico/Recently Played ecc.
Ma da qui poi non ho modo di tornare indietro :|
Posso registrare nuovi giochi o registrare nuove partite ai giochi che ho registrato.
Però non ho modo di tornare alla Home.
Tant'è che se chiudo l'app e la riapro, inizialmente vedo la schermata Games appena citata, dopodichè appare per un attimo la schermata Home/iniziale dell'app, ossia quelle dove ci sono quei grafici a torta, l'ultimissimo gioco giocato ecc.
Poi dopo un attimo a scorrimento da sotto, senza che io tocchi niente, mi riappare la schermata Games e mi ritrovo bloccato.

Che faccio?
Ho spento e riacceso il cellulare più volte.

A qualcuno è già successo?
Come posso contattare il creatore dell'app?
Altrimenti pensavo di disinstallarla e reinstallarla, ma non ho modo di salvare i dati registrati e non l'ho mai fatto prima, quindi sarei supermegatriste di perdere tutto.

Ho un Iphone 5c se interessa.

Graaaaazie :fly:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda bibea » 7 lug 2015, 11:45

Clicca due volte su "Games" dovrebbe tornare la pagina principale.
Anche a me a volte succedeva tempo fa
The World changed. Crime did not.
Offline bibea
Saggio
Saggio

Mercatino: bibea

Messaggioda Aluccio » 7 lug 2015, 11:58

Grazie delle risposta, ma non funziona :-(

(Almeno credo, continuo a provare).

. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda bibea » 7 lug 2015, 12:11

The_LoneWolf ha scritto:Grazie delle risposta, ma non funziona :-(

(Almeno credo, continuo a provare).

Mi spiace, speravo fosse lo stesso problema mio
The World changed. Crime did not.
Offline bibea
Saggio
Saggio

Mercatino: bibea

Messaggioda Aluccio » 9 lug 2015, 11:06

Ho risolto, se succede a qualcuno scrivetelo che vi scrivo come fare (ora non me lo ricordo già più :asd: )
Se serve vado a ripescare il messaggio privato che ho mandato all'autore su BGG.

. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Messaggioda odlos » 12 feb 2018, 2:30

Riprendo questa discussione per avere una conferma, con Board Game Stats è davvero possibile importare tutti i dati( nomi, vittorie, punti,...)da BGG?

Nel caso sarei interessatissimo ad acquistarla, al momento nel mio gruppo usiamo Rankade, ma mi è venuta un po' a noia, soprattutto perché la classifica globale ha esasperato la competitività. :facepalm:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Vargash » 12 feb 2018, 11:11

odlos ha scritto:con Board Game Stats è davvero possibile importare tutti i dati( nomi, vittorie, punti,...)da BGG?

Confermo, io la utilizzo costantemente al contrario (da BGStats verso BGG) ma c'è una comodissima funzione di importazione che fa al caso tuo (da BGG a BGStats).
Vargash ~ Il Dado è Tratto
“Esistono due tipi di persone: chi adora i giochi da tavolo e chi non ha ancora trovato il gioco giusto.”
Offline Vargash
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Vargash

Messaggioda Khenneth » 18 giu 2018, 11:00

Ma voi avete problemi con le immagini?
Io riesco a vederle praticamente solo quando sono online, ed alcune non mi vengono caricate bene e vedo solo bande colorate
Ho un Huawei, non so se dipenda da questo: mio figlio ha un Samsung e gli funziona benissimo, una volta creato il collegamento con BGG le vede sempre
Offline Khenneth
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Khenneth

Messaggioda sava73 » 18 giu 2018, 22:56

no, a dire il vero nessun problema.
Ma prova a scrivere al programmatore, è molto attento e risponde praticamente sempre.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Precedente

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri