Clank! - riporre i materiali nella scatola

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Clank! - riporre i materiali nella scatola

Messaggioda Pippolone » 18 giu 2018, 10:17

Buondì a tutti i goblin!

[CONSIGLI] come avete riposto le carte imbustate nella scatola? perché gli spazi dedicati non sono abbastanza larghi da accogliere le busitne e non sono abbastanza profondi da accogliere le carte di "taglio". Soluzioni che non prevedano di rifarsi il divisorio in MDF?
Online Pippolone
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Pippolone

Re: [DUBBI][CONSIGLI] Clank!

Messaggioda Triade » 18 giu 2018, 11:46

Consiglio: io con le bustine della mayday non premium, mi entrano degli scomparti...
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,187.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user Sono un GM

Re: Clank! - riporre i materiali nella scatola

Messaggioda IGiullari » 18 giu 2018, 11:51

!
MOD ON
non mescolate le tag e utilizzate le sezioni corrette del forum.
MOD OFF

Segui la Tana su YouTube per recensioni, approfondimenti, news e gameplay https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin

Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Re: Clank! - riporre i materiali nella scatola

Messaggioda salvatore90 » 20 giu 2018, 15:08

Pippolone ha scritto:Buondì a tutti i goblin!

[CONSIGLI] come avete riposto le carte imbustate nella scatola? perché gli spazi dedicati non sono abbastanza larghi da accogliere le busitne e non sono abbastanza profondi da accogliere le carte di "taglio". Soluzioni che non prevedano di rifarsi il divisorio in MDF?

Io ho tolto il divisorio in plastica e ho imbustato le carte, per conservarle utilizzo bustine grandi e le tendo separate, così facendo entra tutto perfettamente, purtroppo gli spazzi non prevedono le bustine come la maggior parte delle scatole purtroppo :piange:
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: salvatore90

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi