BGSTATS, dubbi e problemi

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

BGSTATS, dubbi e problemi

Messaggioda Khenneth » 28 giu 2018, 23:19

Ho installato Bgstats,e ne sono rimasto talmente convinto che ho deciso di acquistare sia l'estensione per la sincronizzazione che quella per le statistiche più accurate (Deep Stats)

E qui cominciano i problemi, visto che la sincronizzazione mi ha eliminato diverse partite (tutte quelle di una determinata location) che alla fine dopo innumerevoli prove mi sono rassegnato a reinserire a mano
Ma, soprattutto, l'estensione Deep Stats mi viene attivata solo su uno dei due dispositivi che utilizzo per comodità, mentre sull'altro quando provo ad utilizzarla mi viene richiesto nuovamente l'acquisto

Possibile che davvero questa utilissima estensione (che costa 2,99, nemmeno poco) debba essere acquistata per ogni dispositivi in uso?
Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Offline Khenneth
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Khenneth

Re: BGSTATS, dubbi e problemi

Messaggioda sava73 » 28 giu 2018, 23:24

io non l'ho acquistata, e seppur poco utile per me, mi ero sempre riproposto di farlo per "premiare" l'attentissimo programmatore.

Non riesco quindi ad aiutarti se non col poco utile: hai provato a scrivere al programmatore?
Hai verificato che non ci sia un "tasto" verifica degli acquisti? Mi pare strano che conti il device, dato che immagino l'account è lo stesso. Non si possono comprare App due volte che io sappia.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Khenneth » 29 giu 2018, 8:29

Non ho ancora contattato l'autore, aspettavo di sentire se qualcuno in Tana aveva già risolto

Quando ho acquistato l'app me la sono ritrovata scaricabile senza ulteriori spese dal Google Play per qualsiasi dispositivo collegato all'account, come è giusto che sia
L'estensione Deep Stats è acquistabile a parte direttamente dall'applicazione, senza passare per lo store, e purtroppo, pur avendo sincronizzato-disinstallato-reinstallato nel secondo device, continuo a ritrovarmela disponibile solo nel dispositivo su cui ho effettuato l'acquisto
Offline Khenneth
Maestro
Maestro

Messaggioda Khenneth » 29 giu 2018, 8:55

Dimenticavo di aggiungere che nel secondo dispositivo non è presente un'opzione per attivare l'estensione, mentre se provo ad acquistarla mi dice che non è possibile in quanto la possiedo di già
Direi che è chiaramente un bug :-(
Offline Khenneth
Maestro
Maestro

Messaggioda Khenneth » 29 giu 2018, 13:21

AGGIORNAMENTO
Il problema si è risolto da solo dopo circa 18 ore dall'acquisto in-app
Evidentemente c'è un certo tempo di latenza nella piena sincronizzazione, meglio così...
Offline Khenneth
Maestro
Maestro

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri