Una Storia Nera - Antonella Lattanzi

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Una Storia Nera - Antonella Lattanzi

Messaggioda monty_ratarsed » 4 lug 2018, 19:23

Finito... mamma se ho faticato.
Sia nella lettura in se che nel proseguire nella storia.
Stile confusionario, come già detto da tutti.
Quindi non mi dilungo su questo (anche perché sto scrivendo da cellulare).

Spoiler:
Nell’ultimo terzo di libro sembra riprendersi un po’ con il luogo principale che diventa il tribunale ma poi mi ricade nel finale con il “finto” colpo di scena di Supermara che ricorda i dettagli del suo compleanno dell’anno prima.

Insomma la storia in se potrebbe anche essere considerata carina con piccoli colpi di scena ma lascia molto a desiderare la costruzione della stessa.

Stavolta non ho trovato citazioni degne di nota ne tantomeno un personaggio di riferimento.
Qua tutti vorebbero farsi tutti
Milena vorrebbe farsi Nicola che vorrebbe farsi Rosa e Livia e la madre... ma dai senza senso tutto ciò.

Insomma non lo consiglierei a nessuno.

L’ultimo terzo del libro è andato via un po’ più velocemente perché oramai vedevo la fine... ma davvero pesante e continuo a ripetere
La frasi infinite e senza senso lasciatele ai messaggi su whatsapp :boba:
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Precedente

Torna a Tempo Libero