[KS CHIUSO] Death May Die

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Death May Die - Cmon, Lang & Cthulhu [25/0

Messaggioda Sveltolampo » 22 lug 2018, 10:50

Non ci capisco niente di quelli che state dicendo
Comunque ieri sera ho letto Dagon...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda LudicoPedro » 22 lug 2018, 10:57

TheTaliesin ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:Quindi arriverà un nuovo atto? :pippotto: :clap:
Previsione: il padre non lo mettono, aggiungono un nuovo episodio perso e mettono il figlio come sg finale! Non sarebbe male. Magari aggiungono, oltre a questo, un ulteriore addon lunedì per aiutare a sbloccare quanto appena descritto.

Sarebbe fantastico! :clap:
In effetti pensavo proprio che risolvere tutto in un solo atto non avrebbe reso onore al racconto. :-)))
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda paciobibol » 22 lug 2018, 16:01

Ho una domanda: io non riuscirò a fare il pledge di questo gioco solo per questioni logistiche mie. Potrebbe essere che si faccia un altro finanziamento in futuro (se ho capito bene il "late pledge")? Se sì ci sono delle grosse differenze?
Offline paciobibol
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: paciobibol

Messaggioda ofx » 22 lug 2018, 16:07

paciobibol ha scritto:Ho una domanda: io non riuscirò a fare il pledge di questo gioco solo per questioni logistiche mie. Potrebbe essere che si faccia un altro finanziamento in futuro (se ho capito bene il "late pledge")? Se sì ci sono delle grosse differenze?

Puoi anche fare un pledge da 10 dollari e dopo fra un paio di mesi accedi al Pledge Manager prendendoe pagando quello che vuoi...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda paciobibol » 22 lug 2018, 16:30

ofx ha scritto:
paciobibol ha scritto:Ho una domanda: io non riuscirò a fare il pledge di questo gioco solo per questioni logistiche mie. Potrebbe essere che si faccia un altro finanziamento in futuro (se ho capito bene il "late pledge")? Se sì ci sono delle grosse differenze?

Puoi anche fare un pledge da 10 dollari e dopo fra un paio di mesi accedi al Pledge Manager prendendoe pagando quello che vuoi...

Grazie mille davvero! Non ci avevo pensato! (Ma basta metterci qualcosa tipo 1$? so che è un po' brutto, ma sono un po' incasinato)
Offline paciobibol
Babbano
Babbano

Mercatino: paciobibol

Messaggioda ofx » 22 lug 2018, 17:04

paciobibol ha scritto:
ofx ha scritto:

Grazie mille davvero! Non ci avevo pensato! (Ma basta metterci qualcosa tipo 1$? so che è un po' brutto, ma sono un po' incasinato)

Di solito è sufficente anche 1 dollaro, però bisogna informarsi se basta...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Sveltolampo » 22 lug 2018, 17:08

Sto leggendo la città senza nome...

Abdul Alhazred: "non è morto ciò che può vivere in eterno...e in strani eoni anche la morte può morire".

Così per dire...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda lord_fener » 23 lug 2018, 0:24

Volendo addentrarmi nel mondo di chtulhu, con quale romanzo mi consigliate di partire e poi proseguire?
(domanda OT, ma coerente con la campagna :D )
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda skinner » 23 lug 2018, 2:20

lord_fener ha scritto:Volendo addentrarmi nel mondo di chtulhu, con quale romanzo mi consigliate di partire e poi proseguire?

Premesso che non amo particolarmente l'"universo esteso" che si è generato nel tempo a partire dall'opera lovecratiana, consiglierei qualcosa che non faccia eccessivi riferimenti alla sterminata e complessa mitologia in questione. Se vuoi star su Lovecraft secondo me buoni punti di partenza sono "the case of Charles Dexter Ward" o "the shadow over Innsmouth". Ma potrebbe aver senso anche fare un passo indietro e recuperare alcune cose pre-lovecratiane, tipo "the King in Yellow" di Chambers.
Offline skinner
Babbano
Babbano

Mercatino: skinner

Messaggioda skinner » 23 lug 2018, 2:36

ofx ha scritto:Di solito è sufficente anche 1 dollaro, però bisogna informarsi se basta...

Le FAQ confermano che 1$ è sufficiente per il PM.

Io sono fermo a quel livello, ma molto molto indeciso. Il gioco pare un cooperativo leggero ma con una minima componente tattica, e un po' scemo dal punto di vista tematico (ho perso il conto delle volte che Lang ha detto con orgoglio "shoot/punch Cthulhu in the face" per prendere sul serio il progetto :hmm: ). Il che non sarebbe un male in quanto andrebbe ad occupare una nicchia poco rappresentata nella mia collezione.

Ma un gioco del genere lo vorrei veloce e relativamente breve. Mentre l'impressione in questo caso è che avremmo partite da 2-3 ore con parecchio downtime al di fuori del proprio turno :-(
Offline skinner
Babbano
Babbano

Mercatino: skinner

Messaggioda infernofury1 » 23 lug 2018, 3:01

lord_fener ha scritto:Volendo addentrarmi nel mondo di chtulhu, con quale romanzo mi consigliate di partire e poi proseguire?

Esiste un libro che si chiama i miti di Chtulhu che ha dentro tutti i racconti più famosi mi pare!
Io avevo letto quello!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Agzaroth » 23 lug 2018, 9:19

infernofury1 ha scritto:

Esiste un libro che si chiama i miti di Chtulhu che ha dentro tutti i racconti più famosi mi pare!
Io avevo letto quello!

direi che con i miti di Cthulhu non sbagli
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda lord_fener » 23 lug 2018, 9:41

Grazie! :approva:
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda gen0 » 23 lug 2018, 10:37

considera comunque che i miti di lovecraft devono moltissimo all'universo espanso che si è creato. E' un po' come per i bounty hunter in star wars.

se ti vedi solo star wars ti chiedi "ma perchè piacciono tanto sti bounty hunter che boba fett è un cretino?"

qui stessa cosa

finirai di leggere tutto il materiale di HP chiedendoti dove fossero tutti quegli elementi ganzi che hai visto in giro quando al massimo di quel pg avevi letto due righe che dicevano che era una cosa grande quanto un fienile e così orribile che continuavi a vederla pure dopo aver chiuso gli occhi
Ultima modifica di gen0 il 23 lug 2018, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline gen0
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 400.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker I love American

Messaggioda Airmax » 23 lug 2018, 10:50

Grazie a tutti per le risposte.

Il Nano confermo che lo sto ignorando.

se non ho capito male, perdonate l'ignoranza, sugli Add-on (Espansione e Elder One aggiuntivi a pagamento) non ci sono KS associati, quindi a prenderli in retail non mi perderei nulla, è corretto?
Almeno al momento.

Di solito quanto tempo ci vuole per l'uscita in retail? Se ordinassi solo il Core + KS e poi volessi prendere gli Add-on quanto dovrei aspettare, mesi o anni?
Tenendo conto che il gioco arriverebbe l'anno prossimo.

CMON essendo grande dovrebbe essere affidabile sulle spedizioni?
Offline Airmax
Babbano
Babbano

Mercatino: Airmax

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding