Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
caska82 ha scritto:Unaspettatamente, stamattina per posta, mi sono arrivati i 4 re
caska82 ha scritto:Unaspettatamente, stamattina per posta, mi sono arrivati i 4 re
Hogweed ha scritto:Praticamente tutti gli add ons: i mega boss (asylum Demon, Four kings, kalameet, gaping Dragon, old iron king e Guardian Dragon) + Darkroot Basin e i dadi extra.
Vordt e le tiles invece sono stati rinviati alla terza wave per problemi di produzione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Anche io sto aspettando tutto.... Ma credo ci vorrà ancora qualche settimana....Kurokage ha scritto:Hogweed ha scritto:Praticamente tutti gli add ons: i mega boss (asylum Demon, Four kings, kalameet, gaping Dragon, old iron king e Guardian Dragon) + Darkroot Basin e i dadi extra.
Vordt e le tiles invece sono stati rinviati alla terza wave per problemi di produzione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie mille!![]()
Mi dovrà arrivare parecchia roba allora (...povero postino!).
Intendi che stanno dando la precedenza a chi ha un solo articolo e solo dopo faranno chi ha più oggetti come me che ne ho 3?caska82 ha scritto:Mi sa che prima mandano i pezzi singoli, al mio amico è arrivato darkroot settimana scorsa, sempre senza preavviso.
..... effettivamentecaska82 ha scritto:Per me si altrimenti non si spiegherebbe questa cosa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti