[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Vampire Hunters

Messaggioda shinjy01 » 15 ott 2018, 15:17

Eithereven ha scritto:
The_Sorrow ha scritto:Raga buondì, ho appena ricevuto il gioco (all in), ma mi chiedevo dove potessi reperire il mnauale in italiano dato che nella campaga kick lo avevano annunciato, voi ne sapete qualcosa?

http://www.darkgategames.com/download/
:asd:

Ma qui, c'è solo il rogolamento del base, e per le Carte e tutto il resto ( espansioni varie e campagna ) ??
Mi ricordo che avevano detto che ci sarebbe stato tutto, non solo il regolamento del base !!
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Simon77 » 15 ott 2018, 21:21

shinjy01 ha scritto:
Eithereven ha scritto:
The_Sorrow ha scritto:Raga buondì, ho appena ricevuto il gioco (all in), ma mi chiedevo dove potessi reperire il mnauale in italiano dato che nella campaga kick lo avevano annunciato, voi ne sapete qualcosa?

http://www.darkgategames.com/download/
:asd:

Ma qui, c'è solo il rogolamento del base, e per le Carte e tutto il resto ( espansioni varie e campagna ) ??
Mi ricordo che avevano detto che ci sarebbe stato tutto, non solo il regolamento del base !!
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Ma ancora che ti fidi di quello che dicono su kickstarter? :rotfl::rotfl:

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Simon77

Messaggioda lordkreoss » 15 ott 2018, 21:32

Io sì mi continuo a fidare, perchè se non mantengono le promesse fatte non aderisco più ai loro progetti futuri :snob:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda andpal67 » 16 ott 2018, 19:37

dggames ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando di sopravvivere allo shipping process :triste:

Purtroppo lo spedizioniere si è incartato un po'. Stiamo comunque procedendo e presto tutti avranno il gioco.
Per quando riguarda il regolamento stiamo facendo il più velocemente possibile. La traduzione in italiano è quasi finita, poi procediamo con il layout. Come vi avevo promesso ci saranno anche regolamenti delle espansioni e le varie carte. Per quanto riguarda le carte, presto sarà disponibile il kit con tutti i layout, saricabile dal nostro sito. Siamo molto presi dalle spedizioni, ma faremo il possibile per pubblicare le traduzioni il prima possibile.

A dirla tutta come vedete da questo post, l’autore si era esposto dicendo che sarebbe stato tradotto tutto quindi non resta che aspettare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...guardatemi male perchè sono diverso ed io riderò di voi perchè siete tutti uguali...
Offline andpal67
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Mercatino: andpal67

Precedente

Torna a Crowdfunding