Gloomhaven - LINK UTILI

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Gloomhaven - LINK UTILI

Messaggioda LudicoPedro » 20 ott 2018, 11:49

Preordinato ieri appena è arrivata la email. :approva:
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda jure » 13 gen 2019, 1:42

suaimondi ha scritto:Riporto per completezza il numero e il colore di porta standees da prendere per sostituire quelli nella scatola base;
suaimondi ha scritto:Mi pare ci sia un minimo d'ordine per farseli spedire, o comunque un minimo da spendere. Ora non ricordo esattamente ma metti in conto circa 40 grigi per i nemici normali, 20 gialli per gli elite, 4 rossi per boss. Poi ne ho presi 6 blu per gli eroi, che aiuta molto il colpo d'occhio.

in che senso 6 blu per gli eroi? sono miniature, non standee... non capisco :P
MEPHIT - Play RPG online for free www.mephit.it
Offline jure
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: jure

Messaggioda jure » 13 gen 2019, 1:43

suaimondi ha scritto:Riporto per completezza il numero e il colore di porta standees da prendere per sostituire quelli nella scatola base;
suaimondi ha scritto:Mi pare ci sia un minimo d'ordine per farseli spedire, o comunque un minimo da spendere. Ora non ricordo esattamente ma metti in conto circa 40 grigi per i nemici normali, 20 gialli per gli elite, 4 rossi per boss. Poi ne ho presi 6 blu per gli eroi, che aiuta molto il colpo d'occhio.

in che senso 6 blu per gli eroi? sono miniature, non standee... non capisco :P
Offline jure
Babbano
Babbano

Messaggioda Seldon » 13 gen 2019, 1:47

Col primo KS c'era la possibilità di avere la versione con standee al posto delle miniature. Col secondo si potevano comprare come add on. La versione retail é solo con le miniature...infatti ho dovuto corrompere un norvegese per recuperare gli standee :asd:
Immagine
Offline Seldon
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda jure » 13 gen 2019, 14:23

ho appena chiesto all'autore di Gloomhaven Scenario Viewer se e quando implementerà l'italiano, lui pensa circa tra un mese, dopo tedesco e russo
Offline jure
Babbano
Babbano

Messaggioda michez » 15 gen 2019, 11:32

jure ha scritto:ho appena chiesto all'autore di Gloomhaven Scenario Viewer se e quando implementerà l'italiano, lui pensa circa tra un mese, dopo tedesco e russo
l'ha aggiornata mettendo insieme gli scenari extra e aggiungendo il francese, che però non viene scaricato... ora compare anche la possibilità di sbloccare a pagamento non ho capito cosa, la versione per più di due giocatori. ad ogni modo continua a funzionare e ha una grafica più dettagliata nelle mappe
Offline michez
Esperto
Esperto

Mercatino: michez

Precedente

Torna a Crowdfunding