HydraCon 1-2 dicembre 2018

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata perugina.

Moderatore: Klark

HydraCon 1-2 dicembre 2018

Messaggioda Fedellow » 14 ott 2018, 11:27

Ciao a tutti! Scrivo della nostra Gobcon express in una discussione apposita, magari qualcuno passando la noterà meglio :)

La manifestazione si svolgerà nella Sala dei camini del ristorante "La City" nel parco della Città della Domenica, a Perugia (uscita Ferro di Cavallo, per gli affezionati del raccordo Perugia-Bettolle).
Il luogo che ci ospita ci permette di giocare e mangiare sul posto (è un ristorante pizzeria). Per chi fosse venuto l'anno scorso: è un'altra sala, stavolta non dovremmo avere pinguini e l'illuminazione sarà meno "romantica".

Ci sono varie soluzioni per dormire nei dintorni, fra cui l'ostello. Per i più esigenti, invece, suggerisco l'Hotel Brufani in pieno centro a Perugia, 5 stelle da mezzo stipendio a notte. Su, non fate i tirchi che il figlio di Gheddafi ne ha affittato un piano per mesi quando ha "giocato" col Perugia (gli facevano anche parcheggiare la Lamborghini davanti, per gentilezza). No, davvero, l'ostello non è male ;)

Avremo inoltre il mercatino Bring and Buy, che l'anno scorso è stato veramente ricco, con decine e decine di titoli presenti.

Insomma: SAVE THE DATE! Prendete subito in mano la vostra agenda del cuore e segnate queste date, 1 e 2 dicembre HydraCon a Perugia!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Re: HydraCon 1-2 dicembre 2018

Messaggioda mcrally » 14 ott 2018, 14:06

Che orari ci sono? Mattino? Pomeriggio? Sera? 24h full time play?
Immagine
Offline mcrally
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: mcrally
Board Game Arena: Alex McRally
Mercatino: mcrally

Messaggioda Fedellow » 14 ott 2018, 14:25

mcrally ha scritto:Che orari ci sono? Mattino? Pomeriggio? Sera? 24h full time play?
Ancora sono in fase di definizione, ma indicativamente (se restiamo un po' come la scorsa volta) il sabato mattina si parte diesel (si mettono i giochi al mercatino, si aggiustano tavoli, si soccorrono persone rimaste a piedi perché la batteria si è scaricata...) e si va avanti ad oltranza fino a tardi; la domenica si stacca un po' prima la sera per consentire una chiusura degna.
Ma ecco, mi ripeto: sono indicazioni di massima legate all'esperienza dello scorso anno.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda mcrally » 14 ott 2018, 21:42

Non sono mai stato... programmo di venire con la figlia nel sabato o domenica pomeriggio
Immagine
Offline mcrally
Esperto
Esperto

Utente Bgg: mcrally
Board Game Arena: Alex McRally
Mercatino: mcrally

Messaggioda titillo80 » 31 ott 2018, 19:39

Vediamo se una giornata riesco a farmela insieme alla signora partendo da quel di Salerno...
Offline titillo80
Maestro
Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda MassyET » 7 nov 2018, 10:33

io un pensierino ce lo faccio
Offline MassyET
Maestro
Maestro