Gli Umani - Matt Haig

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Gli Umani - Matt Haig

Messaggioda Tania-94 » 21 nov 2018, 3:46

Buongiorno! All'alba del 21 Novembre sono riuscita a finire anche io questo libro :sava73: .

Spoiler:
Sicuramente non mi ha colpito, l ho trovato un insieme di tante belle riflessioni senza un vero collegamento, trasporto. Quando leggo un libro mi aspetto che mi accompagni in un viaggio, quale e come non lo so. Ho trovato piacevoli molte riflessioni, ma proprio per l assenza di una vera profondità nella storia, il libro è stato intermittente e non mi ha spinto più avanti, a continuarlo. Quelli che in sostanza sono stati gli avvenimenti mi sono sembrati scontati e prevedibili, senza neanche una scrittura interessante.
Non so alla fine potrei trarci tanti biglietti di auguri per feste e compleanni, già solo 90 sono in un capitolo :asd:

Il Personaggio che ho più apprezzato è stato Gulliver, forse per il mistero iniziale, per la sua scoperta e crescita o forse perché mi ha fatto tanta tenerezza.
Citazione Preferita; " Ci baciammo ancora. Baciarsi era un po' come mangiare. Ma il cibo che consumavi, invece di placare l appetito, te lo faceva aumentare sempre di più."
Offline Tania-94
Novizio
Novizio

TdG Editor

Goblons: 100.00
Mercatino: Tania-94
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Pubblicita`

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero