Hydra Con - GobCon Express perugina 1-2 dicembre 2018

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: Hydra Con - GobCon Express perugina 1-2 dicembre 2018

Messaggioda Fedellow » 30 nov 2018, 17:49

Io ho già preso accordi sottobanco con @acidshampoo per Welcome To, Crypt ed U.S. Telegraph.
Poi porterò Downforce, Cryptid, War Chest e poi vediamo dove ci porta il cuore :)

Per domenica vedrò come aggiustare eventualmente il tiro!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Pubblicita`

Messaggioda oracolodidelfi » 30 nov 2018, 19:51

Caspita! :Straeyes: Sword of Rome! :clap:
Io non ci ho mai giocato, ma avevo voglia. Certo che dovrei imparare, prima... :piange:
Cmq domani vengo, salvo impegni dell'ultimo minuto.
Offline oracolodidelfi
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: oracolodidelfi

Messaggioda mcrally » 3 dic 2018, 13:35

Grazie ragazzi. Non ho potuto partecipare molto a causa del tempo ma mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi.
Alla prossima! ;)
Immagine
Offline mcrally
Esperto
Esperto

Utente Bgg: mcrally
Board Game Arena: Alex McRally
Mercatino: mcrally

Messaggioda LordYupa » 3 dic 2018, 16:39

Ringrazio tutto il team ed i ragazzi di Perugia per le due splendide giornate!!!

PS… sabato ho giocato con una ragazza a Century Meraviglie Orientali… la domenica non è venuta, dovevamo metterci d'accordo per la playmat del gioco.. se è qui o qualcuno la conosce mi faccia sapere!

Alla play x chi ci sarà oppure a giugno!!

:clap:
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Mercatino: LordYupa

Messaggioda Nynaeve » 3 dic 2018, 22:46

Grazie a tutti quelli che sono venuti e ci vediamo il prossimo anno!

Il mio bilancio dei due giorni:

Great western trail
Paperback
Mahé
Age of steam
Just one
Monster...???
Cryptid
Brass Lancashire
Welcome to...

Sono molto soddisfatta!
E intanto... si avvicina la Deluxe!
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fedellow » 4 dic 2018, 3:33

LordYupa ha scritto:Ringrazio tutto il team ed i ragazzi di Perugia per le due splendide giornate!!!

PS… sabato ho giocato con una ragazza a Century Meraviglie Orientali… la domenica non è venuta, dovevamo metterci d'accordo per la playmat del gioco.. se è qui o qualcuno la conosce mi faccia sapere!

Possibile fosse Maruska?
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda LordYupa » 4 dic 2018, 11:37

Fedellow ha scritto:
LordYupa ha scritto:Ringrazio tutto il team ed i ragazzi di Perugia per le due splendide giornate!!!

Possibile fosse Maruska?

Yep!!
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Mercatino: LordYupa

Messaggioda oracolodidelfi » 4 dic 2018, 18:57

Ho fatto una capatina Sabato pomeriggio per approcciarmi con i ragazzi della Hydra (il prox anno vorrei frequentare con una certa assiduità) che non avevo mai conosciuto. Quindi era una prima volta, potremmo dire.
Come son arrivato son stato vivacemente introdotto a Sword of Rome (Mancava il quarto. E in fondo avevo voglia di giocarci una volta nella vita, come da post precedente) e mi son "giocato" le 5 ore che avevo a disposizione solo a quel tavolo. Pensavo di presentarmi un po' agli altri, ma il tempo vola, soprattutto se ti diverti! :D
Ho visto una bella atmosfera, tanta gente e mi è rimasto il desiderio di riaffacciarmi quanto prima e presentarmi "decentemente" un po' a tutti (impegni permettendo).
Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto per la cortesia, soprattutto Stefano, e un arrivederci a presto.

P.S. Ho preso un Rush and Bash da Fedellow al mercatino. Grande successo con mio nipote e suoi amici.
Offline oracolodidelfi
Iniziato
Iniziato

Mercatino: oracolodidelfi

Messaggioda Fedellow » 4 dic 2018, 19:56

È bello quando un proprio gioco resta in famiglia :)
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Fallen_Angel » 5 dic 2018, 15:48

LordYupa ha scritto:
Fedellow ha scritto:

Possibile fosse Maruska?

Yep!!

Si, è la mia compagna, ma il forum non sa nemmeno cosa sia :D. Ti scrivo un mp :approva:
Offline Fallen_Angel
Novizio
Novizio

Utente Bgg: JerryFriend
Facebook: girolamo.amico
Mercatino: Fallen_Angel

Precedente

• Pubblicita`

Torna a GobCon