Appuntamento Teatro Ygramul Domenica 16/12 - Auguri con Asta

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata romana.

Moderatore: elgamoth

Appuntamento Teatro Ygramul Domenica 16/12 - Auguri con Asta

Messaggioda omopelo » 7 dic 2018, 7:47

Ciao a tutti!!!

Siamo qui a ricordarvi che il prossimo appuntamento di gioco al teatro Ygramul* sarà domenica 16 dicembre. Saremo lì con e per voi dalle 15 alle 23 per passare assieme una domenica di gioco e, visto il periodo dell’anno, farci gli auguri di Buone feste. Sperando di far cosa gradita abbiamo deciso di organizzare tra le 16 e le 20 una piccola asta inter nos per avere la possibilità di “regalarci” qualche buon titolo da giocare durante le vacanze. All’asta potrete partecipare sia come potenziali compratori che come venditori. Se venite per curiosare ed eventualmente comprare vi chiediamo di esser lì entro le 15.45. Se invece volete portarci qualcosa di vostro, questa è il decalogo di politiche che verrà applicato e a cui vi dovrete attenere:

1. Entro lunedì 10 dicembre (IMPROROGABILE!!) dovrete fornire una lista dei titoli che vorreste vendere (nell’ordine in cui vorreste fossero battuti) corredata di base d’asta in Euro** ed una piccola nota sul titolo (sul gioco, sulle condizioni della scatola, sui materiali ecc.).
2. Arrivate tra le 14:45 e le 15:15 per portarci in visione il materiale. Scatole e materiali danneggiati verranno spostati a fine asta o rifiutati nel caso fossero gravemente compromessi.
3. L’asta si svolgerà in giri. Verrà chiamato un pezzo per ogni venditore nell’ordine indicato. Se alcuni titoli dovessero esser venduti come "bundle"*** dovrete specificarlo nella lista e dare una base d’asta unica.
4. Durante l’asta i rilanci minimi saranno di 0,50€.
5. Ne caso in cui non si finisca prima, alle 19 verrà chiamato l’ultimo giro d’asta e finito quello il pubblico potrà richiedere che vengano battuti lotti che sono rimasti fuori o lotti precedenti rimasti invenduti.
6. La casa d’asta tratterrà il 5% dalle vendite.
7. Noi cercheremo di venire attrezzati ma vi preghiamo comunque di portare denaro contante di piccolo taglio per non ritrovarci in situazioni scomode di resti impossibili.
8. Tutti i lotti dovranno contenere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE giochi in scatola. Vi preghiamo di non metterci dentro film o libri o altro, neppure se a tema.
9. Verrà redatto un elenco nel file “LISTA_LOTTI.xlsx” condiviso su di una cartella su Google Drive. Chi volesse visionare l’elenco dei titoli disponibili è pregato di farne formale richiesta e verrà aggiunto sulla cartella. Il file verrà aggiornato entro 48h da quando ci verranno fornite le liste di vendita e quindi dal 14/12 la lista che vedrete sarà quella definitiva.
10. È fatto obbligo per i possessori dei giochi in vendita di essere presenti. Se per qualsiasi motivo dovessero andar via prima, i loro lotti invenduti e/o non battuti andranno via con loro.


Naturalmente per chi non fosse interessato all’asta sarà allestita una zona di gioco apposita e la domenica si svolgerà come al solito.

Per comunicare con noi scrivete a:
giocarearoma@gmail.com

Grazie a tutti, vi aspettiamo

Roberto & Valerio

Note:
* Via Nicola Maria Nicolai 14.
** i prezzi dei lotti potranno avere frazionamenti di euro non inferiori ai 50 centesimi.
*** esempio: un gioco con la sua espansione
La vita è una partita a Coyote...
--------------------------------------------------
"Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo."
Offline omopelo
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 23 febbraio 2006
Goblons: 42.00
Località: Rome (HolyMountain)
Utente Bgg: omopelo
Board Game Arena: omopelo
Yucata: omopelo
Facebook: Roberto Martire
Mercatino: omopelo

Re: Appuntamento Teatro Ygramul Domenica 16/12 - Auguri con

Messaggioda Lobo » 7 dic 2018, 11:16

Vi aspettiamo numerosi

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

Avatar utente
TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 3823
Iscritto il: 09 giugno 2003
Goblons: 20,002,502.00
Località: Flaminius - TdG
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018


Torna a TdG Roma: eventi e attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite