Aiuito,traduzione di 2 carte (Star Realms)

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage

Aiuito,traduzione di 2 carte (Star Realms)

Messaggioda WARFARVELEN » 12 dic 2018, 15:34

Salve,ho appena acquistato il gioco Star Realm (Ita) con una espansione (Eng) per giocarlo in solo.
Non posso giocarlo ancora perchè le 2 carte dell'espansione per il gioco in SOLO,sono scritte in inglese,non lo capisco,ho provato a tradurlo con il traduttore o Chrome,ma viene una traduzione incomprensibile. Ho anche cercato su questo forum,ma nulla. Non so a chi chiedere e mi rivolgo anche a voi.
Se per cortesia (per chi conosce l'inglese) le traducete voi sia di fronte che di dietro,ho guardato in rete,ma non ho trovato traduzioni in italiano..sogh!

Le carte in questione sono:

Nemesis Beast (solo)

https://www.starrealms.com/wp-content/u ... LOBack.jpg

https://www.starrealms.com/wp-content/u ... -Small.png

Pirates of the dark star (solo)

https://boardgamegeek.com/image/1998686/madvikingking

https://boardgamegeek.com/thread/115963 ... -solo-card (Quarto Post di Chris Schenck dove c'è la foto di SOLO CHALLENGE)

Se ci fosse una persona che me li possa tradurre,sarei molto grato, altrimenti....non posso giocarlo e mi rimane nella libreria. :malato:

Ringrazio in anticipo.
Offline WARFARVELEN
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: WARFARVELEN

Re: Aiuito,traduzione di 2 carte (Star Realms)

Messaggioda steam » 12 dic 2018, 17:14

Nemesis Beast
solo challenge

Sei il primo giocatore, tutte le normali regole vengono applicate

Nemesis Beast inizia la partita con 50 autorità. Nel suo turno Nemesis Beast rottama la carta dell offerta più lontana dal mazzo degli scarti e muovi l intera riga di uno spazio fino a riempire il posto occupato dalla carta rottamata. Quest ultima viene messa a faccia in giù davanti alla Nemesis Beast, che a questo punto guadagna attacco pari alle carte a faccia ingiù davanti a lei. Poi pesca una carta per riempire lo spazio rimanente nell offerta; Nemeis Beast guadagna un effetto per questo turno in base alla carta uscita( vedi retro)

Nemesis Beast utilizza il danni per distruggerti le basi quando è possibile a meno che non abbia la possibilità di ridurre la tua autorità a zero. Seglie sempre come bersaglio di un attacco la base con la difesa più alta che può distruggere, in caso di pareggio scegli tu. Se non hai basi ti attacca direttamente. Gli avamposti ( le basi con lo scudo nero ) funzionano come di consueto ( vanno attaccati per primi ecc ecc..). Una volta che Nemesis Beast ha attaccato e usato la sua abilità il turno termina.

Ogni volta che dovresti far scartare una carta al tuo avversario, pesca una carta poi scartane una a tua scelta dalla mano, ogni volta che dovresti distruggere una base nemica, guadagna 3 di attacco invece.

RETRO

GIALLI: scarti 2 carte
VERDI: perdi una base. se non ne hai nessuna invece subisci 3 danni
ROSSI: metti una carta casuale della tua mano in cima al deck
BLU: Nemesis Beast si cura di 5

se hai dubbi chiedi, se mi riesce traduco anche l altra
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Re: Aiuito,traduzione di 2 carte (Star Realms)

Messaggioda WARFARVELEN » 12 dic 2018, 19:20

Wow! Grazie.
Intanto una l'ho in italiano :approva:

Se ho dubbi non lo so, ancora devo sempre giocare per la prima volta,.... sono sempre a lavoroooo :grin:
Intanto ho letto le regole del gioco base, sembra facile, ma la modalità solo l'impostazione è riportata sulle carte ENG :pippotto:
Offline WARFARVELEN
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: WARFARVELEN

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi