Warangel: Impestatori

Angelo Porazzi: autore, ilustratore e produttore di Warangel, PeaceBowl, TATATA! e tutti gli ANGELO PORAZZI GAMES. Foto dei giochi e delle tante fiere che lo hanno ospitato dal 2000 ad oggi sul sito http://www.warangel.it

Moderatore: WarAngelo

Warangel: Impestatori

Messaggioda simox » 14 nov 2018, 17:28

(Marianna santa da quanto tempo non posto in tana!)

Ciao a tutti. Oggi mi sono arrivate fresche fresche ben 4 nuove razze dal buon Angelo.
I miei preferiti sono diventati subito gli Impestatori, appartenenti alla 7a Generazione, quella che viene definita la "MAD Generation" di Warangel.

Questi "Cavalcatori di Mucche volanti" hanno una meccanica di gioco molto interessante: usano le Boasse della Mucche come armi viventi che ovviamente colpiscono dall'alto. Se l'attacco in sè non uccide il nemico, lo "impesta": semplicemente, la pedina Boassa resta sovrapposta al nemico impestato che, in pratica, colpito dalla nauseabonda fragranza, non potrà far gruppo con gli altri compagni (praticamente la disgrazia per trasporti, trasportati ed altre unità che fanno della coesione il loro stile di vita).

E qui partono alcune domande su questa meccanica: Angelo posso chiamarti?:)

Grazie in anticipo.

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Re: Warangel: Impestatori

Messaggioda simox » 15 dic 2018, 18:29

Tutto ok. Il gentilissimo Angelo mi ha risposto per telefono :). Si può anche chiudere il topic

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Torna a Angelo Porazzi Games