GOBCON Gennaio 2019

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

GOBCON Gennaio 2019

Messaggioda GolemsSong » 21 dic 2018, 17:28

Buongiorno a tutti!

Volevamo usare questo spazio innanzitutto per presentarci brevemente, dato che ci siamo iscritti pochi giorni fa, e anche per parlare insieme del GOBCON DELUXE 2019 e dei nostri programmi per quell’imperdibile evento, sperando che possiate aiutarci. Niente di difficile, promesso.

Golem’s Song è un collettivo composto da due giovani volenterosi e appassionati giocatori di ogni tipo di gioco: dai giochi da tavola, ai videogame, passando per giochi di carte (collezionabili e non) e i giochi di ruolo. Probabilmente questo può essere il curriculum ludico che la maggior parte degli iscritti a questo forum può vantare ed è proprio per questo che sappiamo di essere nel posto giusto.

L’obiettivo di Golem’s Song è la realizzazione di giochi da tavola, video giochi e in cantiere abbiamo già un progetto artistico, magari diverso dai primi obiettivi più “ricreativi”, ma che allo stesso modo porterà indelebilmente la nostra firma e la nostra anima.

Passiamo subito al dunque: noi, al GOBCON 2019 non verremo da soli.
Il primo dei nostri progetti, il gioco da tavola “Giudecca: Signs Bloom” è già uscito dalla fase embrionale grazie alla serata di premiazione dell’evento veneziano Brian Salad a cui abbiamo aderito dato che siamo stati uno dei tre progetti vincitori. In quell’occasione ( il 13 dicembre 2018) abbiamo potuto far provare il prototipo del nostro gioco a chiunque volesse ed i feedback sono stati positivi e le critiche preziose e costruttive.
Ve lo presentiamo nella sua forma ancora grezza.

Immagine


Ora ci è stata data l’opportunità di partecipare al GOBCON e di poter proporre il nostro gioco a tutti coloro che lo desidereranno. L’aiuto che chiediamo è solo questo dunque: in quel meraviglioso weekend di giochi e divertimento, quanti se la sentirebbero di giocare e divertirsi al nostro “stand”? (se non stand sarà un tavolino, o una sedia o per terra, non sappiamo dove ci piazzeranno, sappiamo solo che ci andrà bene qualunque cosa!)
Tutto ciò che ci serve sono opinioni, critiche, consigli e anche insulti se volete, basta che ci aiutino in qualche modo a far crescere la nostra creatura.
Vi avevamo detto che non sarebbe stato difficile, vero?
Da giocatori a giocatori vi chiediamo solo di giocare :)

Aspettiamo vostre risposte, Grazie della vostra attenzione.

PS: Prossimamente vi forniremo informazioni maggiori sia sui dettagli della nostra posizione al GOBCON e sia sul gioco ovviamente, per poter decidere meglio se può interessarvi, ma intanto sappiamo che molti di voi, con la loro esperienza, potranno già estrapolare parecchio dalla foto.

Se volete, abbiamo anche una pagina facebook e instagram per tenervi informati quotidianamente e vedere se questo Golem continuerà ad avere vita o se si sbriciolerà. Speriamo e lavoriamo per la prima opzione :)
Offline GolemsSong
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 dicembre 2018
Goblons: 0.00
Mercatino: GolemsSong

Re: GOBCON Gennaio 2019

Messaggioda Triky » 27 dic 2018, 22:17

Sicuramente passerò a organizzare una partita con voi, il gioco mi incuriosisce !
............... Triky ...............
-=* Tana dei Goblin Siracusa *=-
Offline Triky
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19 giugno 2014
Goblons: 50.00
Mercatino: Triky
Race for the galaxy fan Ventennale Goblin


Torna a GobCon

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron