Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabile

Spazio aperto a qualsiasi domanda, commento o suggerimento riguardo ai giochi uplay.it oppure al nostro sito.
Non mancheremo inoltre di tenervi aggiornati su tutte le novità, gli eventi e le nuove uscite!

Moderatore: morenaria

Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabile

Messaggioda clessidra4000 » 28 dic 2018, 0:14

Non sapendo a chi rivolgermi chiedo qui:
Ho fatto un ordine il 22 dicembre di un gioco in stock una sola copia. Fino ad oggi anche nelle specifiche dell ordine era indicato come riservato ok (in verde) ma poi è passato da in elaborazione a in attesa di elaborazione ed il bollino è diventato giallo con la dicitura di ordinabile non in stock. Ora mi chiedo come mai questa cosa? Mi è stato venduto un gioco che non era in stock o la MIA unica copia è stata spedita a qualcunaltro? In entrambi i casi la cosa sarebbe a dire poco scorretta e chiederei il rimborso visto che non mi va di attendere i tempi del rientro del gioco dall' America!
Per favore potreste chiarirmi la cosa?
Offline clessidra4000
Iniziato
Iniziato

Goblons: 110.00
Mercatino: clessidra4000

Re: Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabil

Messaggioda traico7 » 28 dic 2018, 3:47

clessidra4000 ha scritto:Non sapendo a chi rivolgermi chiedo qui:
Ho fatto un ordine il 22 dicembre di un gioco in stock una sola copia. Fino ad oggi anche nelle specifiche dell ordine era indicato come riservato ok (in verde) ma poi è passato da in elaborazione a in attesa di elaborazione ed il bollino è diventato giallo con la dicitura di ordinabile non in stock. Ora mi chiedo come mai questa cosa? Mi è stato venduto un gioco che non era in stock o la MIA unica copia è stata spedita a qualcunaltro? In entrambi i casi la cosa sarebbe a dire poco scorretta e chiederei il rimborso visto che non mi va di attendere i tempi del rientro del gioco dall' America!

Hai chiesto info al sito prima? Mi sembra evidente che i primi a dover contattare siano loro x sentire cosa è successo..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda clessidra4000 » 28 dic 2018, 10:00

traico7 ha scritto:
clessidra4000 ha scritto:Non sapendo a chi rivolgermi chiedo qui:

Hai chiesto info al sito prima? Mi sembra evidente che i primi a dover contattare siano loro x sentire cosa è successo..

Ho chiesto sui canali FB. Proverò a telefonare
Offline clessidra4000
Iniziato
Iniziato

Messaggioda morenaria » 28 dic 2018, 11:51

Buongiorno, la richiesta è stata gestita tramite i normali canali di comunicazione questa mattina.

Ricordo che l'orario d'ufficio è dalle ore 9 alle ore 18.

Buona giornata!
Offline morenaria
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: morenaria

Messaggioda clessidra4000 » 28 dic 2018, 12:25

morenaria ha scritto:Buongiorno, la richiesta è stata gestita tramite i normali canali di comunicazione questa mattina.

Ricordo che l'orario d'ufficio è dalle ore 9 alle ore 18.

Buona giornata!

si, confermo.
Offline clessidra4000
Iniziato
Iniziato

Messaggioda clessidra4000 » 28 dic 2018, 12:26

Però avreste dovuti avvisarmni voi della discrepanza di magazzino...e non accorgermene da solo. comunque speriamo che tutto si risolva per la prossima settimana , come concordato
Offline clessidra4000
Iniziato
Iniziato

Messaggioda S24 » 28 mar 2019, 14:31

più o meno ho avuto lo stesso problema con un titolo acquistato a gennaio. comunque, alla fine mi hanno detto che per aprile sarà disponibile
VENDO
Spoiler:
- the quest for eldorado + promo ING
- Horse fever ITA, carte imbustate
- MANILA ITA, nuovo, carte imbustate
- colt express con tutte le espansioni ita (nuovo)
- puerto rico ita + organizer
- imhotep ita
-massive darkness
- tiny epic zombie KS ing, con carte imbustate (nuovo)
Offline S24
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: s2488
Mercatino: S24

Torna a uplay.it edizioni