Moderatori: Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Signor_Darcy, Hadaran, UltordaFlorentia
Mazinga73 ha scritto:Invece lasciando da parte unlock ho provato due pnp e non mi ha entusiasmato, (ho preferito la baita abbandonata) dopo la baita abbandonata un altra Exit? Sapete indicarmi l'ordine di uscita? O meglio provare un deckscape?
Fedellow ha scritto:Per quel che riguarda la seconda,Spoiler:
Ci potresti dire qualcosa sul libro di Exit?lushipur ha scritto:Mi sono arrivate oggi tutte le escape.
2 exit, Deckscape, unlock e...il libro di exit!
Gennaio escape room XD
Fedellow ha scritto:Ci potresti dire qualcosa sul libro di Exit?lushipur ha scritto:Mi sono arrivate oggi tutte le escape.
2 exit, Deckscape, unlock e...il libro di exit!
Gennaio escape room XD
Prova a scrivere in privato a chi, poco sopra, diceva di averlo visto in uno store online. Magari è ancora disponibileMazinga73 ha scritto:Caspita unlock il primo è introvabile in italiano
perche in privato? Non si puo consigliare venditori sul forum?Fedellow ha scritto:Prova a scrivere in privato a chi, poco sopra, diceva di averlo visto in uno store online. Magari è ancora disponibileMazinga73 ha scritto:Caspita unlock il primo è introvabile in italiano
Fedellow ha scritto:Prova a scrivere in privato a chi, poco sopra, diceva di averlo visto in uno store online. Magari è ancora disponibileMazinga73 ha scritto:Caspita unlock il primo è introvabile in italiano
Cambia che le uscite sono 4 diverse, ognuna col suo nome:Romange ha scritto:Fedellow ha scritto:Prova a scrivere in privato a chi, poco sopra, diceva di averlo visto in uno store online. Magari è ancora disponibileMazinga73 ha scritto:Caspita unlock il primo è introvabile in italiano
Sono stato io però forse ho sbagliato non conoscendo bene la serie Unlock.
Io online ho visto questa: Mystery Adventures: Unlock 2 ! ITA
C'è stata un'altra versione? Cosa cambiava in caso?
Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti