Army Painter: Acquisti sul sito ufficiale

Informazioni, tecniche, suggerimenti e consigli
relativi al mondo delle miniature, dei plastici, del modellismo e relativa pittura.

Moderatori: Eithereven, kane

Army Painter: Acquisti sul sito ufficiale

Messaggioda Tyravinor » 12 gen 2019, 7:20

Salve, secondo voi mi conviene comprare quello che mi serve direttamente da loro sito o ci sono su internet dove i colori e i primer della AP sono venduti a prezzo più conveniente?
E altra cosa, quando arrivo al pagamento, sotto alla cifra totale mi appare anche il VAT 25%, ma non capisco se è già conteggiato nella somma totale o se è in più. Nel secondo caso risulterebbe davvero sconveniente comprare lì, specie se si compra molte cose assieme, quindi deduco sia la VAT sia compresa. Giusto?
Offline Tyravinor
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Tyravinor

Re: Army Painter: Acquisti sul sito ufficiale

Messaggioda ofx » 24 gen 2019, 11:56

Tyravinor ha scritto:Salve, secondo voi mi conviene comprare quello che mi serve direttamente da loro sito o ci sono su internet dove i colori e i primer della AP sono venduti a prezzo più conveniente?
E altra cosa, quando arrivo al pagamento, sotto alla cifra totale mi appare anche il VAT 25%, ma non capisco se è già conteggiato nella somma totale o se è in più. Nel secondo caso risulterebbe davvero sconveniente comprare lì, specie se si compra molte cose assieme, quindi deduco sia la VAT sia compresa. Giusto?

Sempre e solo comprato dal loro sito ufficiale... tra l'altro ho un bel ordine che arriva spero in questo giorni.
Sempre trovato bene.
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Torna a Pittura e Modellismo