Ieri ho giocato a...

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Ieri ho giocato a...

Messaggioda Mithrandir88 » 14 gen 2019, 15:44

Ieri sera abbiamo intavolato Tikal. Ormai è il titolo che giochiamo di più, visto che ci chiedono in continuazione di provarlo. Partita in 3: anche se il gioco è risultato meno asfissiante, la partita non ha perso in bellezza. Nonostante al tavolo ci fosse un neofita, il gioco è risultato lo stesso gradevole. Per questo Tikal è un titolo che consiglio a tutti :grin:
Immagine
Offline Mithrandir88
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Mithrandir88
Mercatino: Mithrandir88

Messaggioda Aries6 » 14 gen 2019, 17:32

Fine settimana lungo, che inizia addirittura da giovedì e si conclude domenica :sava73:

Fate of The Elder Gods: Giovedì sera ci ritroviamo io, S e L, mentre F non ce la fa a causa del lavoro. Ne approfitto per apparecchiare uno dei miei giochi preferiti (non per niente è nella mia top 10), purtroppo misconosciuto ai più e che, ancora una volta, mieterà più di una vittima :twisted:
Tema Lovecraftiano, solo che qui interpretiamo il ruolo dei cattivi, una bella masnada di Cultisti vogliosi di evocare il Grande Antico favorito prima che lo facciano gli altri. Riassumerei il tutto in: controllo territorio, maggioranze, poteri asimmetrici, incantesimi, interazione direttissima a base di take that epocali, maledizioni, una mappa strettissima, doppia condizione di vittoria, possibile eliminazione dei giocatori, taaante miniature di ottima qualità e materiali eccezionali. Il gioco è molto "cattivo" e se i giocatori al tavolo sono molto suscettibili, si rischiano di infrangere delle amicizie :twisted:

Immagine

Io scelgo Bokrug, S Cthulhu in, ehm, persona e L Atlach-Nacha. Per chiarire subito le cose e mettere a proprio agio L, lo maledico grazie al Dark Gift del mio Grande Antico, Bokrug. Maledizione che, manco a dirlo, si attiva immediatamente nel turno di L: 3 cultisti divorati e 2 sacrificati :-)))
L, coltello fra i denti, non tarda a vendicarsi e mi scaglia contro un'orda di Investigatori iniziando un Raid nella mia Loggia. Grazie al potere di un Manufatto, mitigo la mazzata a un solo Segno degli Antichi, ma al secondo turno è già guerra aperta. S, per non essere da meno, lancia un paio di incantesimi di quelli simpatici, azzerando la mia riserva di magie e ri-maledicendo L :-)))
Proseguiamo così, bastonandoci a vicenda, mentre poco a poco saltano fuori le strategie di vittoria scelte: S ed L puntano alla pura evocazione, mentre io decido di sigillare la Loggia di S e maledire L (beccarsi 5 maledizioni porta all'eliminazione, bwaahaha!).
A metà partita, S è in vantaggio con 5 punti evocazione su 9 ma ha ben 6 sigilli, io sono dietro con 4 punti e 3 sigilli, L è ultimo con 3 punti, 2 sigilli e ben 3 maledizioni. A questo punto giochiamo un po' sulla difensiva, così io ed S arriviamo a 7 punti sul tracciato ed L, nonostante la moltitudine di Maledizioni, sale a 6 punti.
Grazie a una bellissima combo di incantesimi e Manufatti, però, L riesce a liberare l'accesso agli Other Worlds e sfruttando il fastidiosissimo Dark Gift del suo Atlach-Nacha, si ritrova lì con ben 7 Cultisti. Il loro sacrificio gli consentirebbe di vincere, ma S gliene uccide 1 grazie al potere di Cthulhu, così avanza sul tracciato fino a raggiungere 8 punti e balzare in testa, mancando di poco la vittoria. Non contento, rischia il tutto per tutto e, auto infliggendosi un'altra maledizione che lo porta così a 4 e a un passo dalla eliminazione, gioca l'incantesimo per effettuare un nuovo turno, che sfrutta per scatenare un nuovo Raid nella Loggia di S, pericolosamente vicino alla chiusura del suo portale e alla sconfitta. Sconfitta che porterebbe me ed L al confronto per i sigilli e, quindi, alla vittoria di L :Straeyes:
Ma niente da fare, S si protegge alla grande e, anzi, lo bastona di brutto scatenandogli contro un mega Raid di Investigatori, che porta L alla soglia dell'eliminazione.

Immagine

Lo sforzo, però, costringe S a dare fondo a tutti i suoi incantesimi, così io sorprendo tutti e ne approfitto: grazie a un incantesimo prima, che mi fa avanzare di 1 punto, e a un Manufatto poi, rischio di ottenere il controllo della Cerimonia e quindi sacrificare 2 miei Cultisti per avanzare ancora di un punto e raggiungere i 9 e la vittoria :frusta:
Ma non ho fatto i conti senza l'oste :bua: Il mio grido di giubilo, alla vista di Cthulhu sul dado, è cancellato dalla risata beffarda di L, che mi lancia contro un incantesimo e mi gira il dado sulla faccia opposta :Straeyes: Niente controllo, niente sacrificio e niente vittoria :cattivo:
È il turno di S, che ha 7 punti e 5 sigilli. Io ho 8 punti e 4 sigilli, L 8 punti e 9 sigilli. La strada per gli Other Worlds, però, è sgombra e S ha ben 8 Cultisti che lo attendono. Fallisce il controllo, ma ormai non ha più importanza. Lancia i suoi 8 dadi, uno per Cultista, e bam! Né io, né L possiamo arginare la sua artigliata finale. Raggiunge i 9 punti e Cthulhu è evocato. Ciao ciao, mondo :bua:

Immagine

Grande gioco e grande partita, tesa fino all'ultimo secondo. L se torna a casa, innamorato del gioco :snob:

Le Montagne della Follia: sabato sera siamo in 5, io, S, F, M e S2. Ne approfitto per provare il gioco col numero massimo di giocatori e, dato che S2 è neofita, la natura caciarona e da quasi filler del titolo non dovrebbe avere un impatto troppo traumatico.
Le ultime parole famose :bua:

Immagine

In 5 si parte subito con una follia a testa di livello 1 e quindi panico istantaneo :bua:
S2: "Oddio, ma devo fare così? Per tutta la partita?"
Io: "No, solo per 30 secondi. Massimo 1 minuto, dai."
S2: "Oddio, non ce la farò mai!"
Io: "Proviamoci, almeno."
S2: "Oddio, oddio, oddio..."
E così, mentre M parla russo, S da il 5 a tutti, io tremo dal freddo ed F strilla Uh! Uh! Uh! senza un attimo di tregua, ecco che scatta la magia: S2 inizia a parlare in rima baciata e non ne sbaglia una :Straeyes:
Ripuliamo la costa senza problemi, ridendo a crepa pelle, poi iniziano le montagne e prendiamo un paio di schiaffoni, con M che finisce sotto il tavolo, F che imita i baffi di Hitler, io che non parlo, S2 che accarezza chiunque ed S che canta :asd:
Il ritmo è comunque buono e siamo a 4 reliquie vs 4 ferite, ma abbiamo ancora la città, la vetta e le fughe da sfangare :pippotto:
Siamo costretti a riposare e così la leader diventa S2 che, però, coordinandoci come membri di una SWAT, ci guida fino alla vetta. Abbiamo 5 reliquie e 3 ferite, ce la possiamo fare. Però, saliamo tutti al terzo livello di follia :bua:
In un delirio totale, avanziamo affiatati e motivati e chiudiamo la partita con una vittoria: 7 reliquie vs 5 ferite :sava73:

Immagine

Campioni di Midgard + Valhalla: S2 ci lascia per andare al compleanno di un amica, così io, S, F ed M, dopo un'ottima pizza, apparecchiamo questo sottovalutato piazzamento lavoratori pieno di dadi, scoperto durante il Black Friday e che, nonostante il massacro nel topic degli Ammazzascimmie, ho deciso di comprare lo stesso :bua: Non so, sarà che abbiamo avuto la fortuna di giocarlo già con l'espansione Valhalla, ma è un gioco che ha fatto breccia nei nostri cuori e che intavoliamo sempre con piacere.

Immagine

Purtroppo, per M è la prima partita, quindi prima di iniziare è necessario "lo spiegone" che, come di consueto, spetta a me.
E come sempre accade quando c'è un nuovo adepto al tavolo, finisco più per seguire quello che fa lui e poco quello che dovrei fare io :bua:
L'inizio, comunque, è abbastanza bilanciato e siamo tutti appaiati, con M che pare aver assimilato bene i concetti perché viaggia secondo dietro al lanciatissimo S. F gioca un po' di rimessa, ma sembra puntare a una strategia a lungo termine, visto che fa incetta di Favori Divini e nemici blu :uhm: Io, invece, inseguo a fatica e, come se non bastasse, tento una spedizione con cibo risicato. Ovviamente becco un gorgo e perdo dadi, quindi il mostro da ben 12 punti gloria mi fa il gesto dell'ombrello e si becca un'altra moneta :triste:
Mostro che, però, M fa suo al turno successivo, grazie a una strategia incentrata sulle spedizioni. Grazie al potere del suo personaggio, poi, becca gratis le risorse al mercato del porto e così accumula punti su punti. Ormai è una lotta a tre, mentre io continuo a non beccarne una, visto che non riesco a tirare giù neppure un misero Troll da 2 :bua:
Verso il sesto round ho un rigurgito di orgoglio, visto che grazie alle anime dei miei poveri vichinghi, riesco a far fuori un bestio epico nel Valhalla e a fare un bel balzo sul tracciato dei punti.
L'ultimo round è quello delle spedizioni grosse. Sotto lo sguardo assonnato di S2, rientrata dal compleanno, ci prepariamo alla pugna tutti tranne S, che fa incetta di Favori Divini spendendoci tutte le sue monete. Al solito, io becco la sfiga più grossa, perché prima del mostro mi tocca affrontare pure il Kraken.
Alla conta dei punti finale, verso le 2 di notte, S sembra essere in vantaggio, però M ha fatto bene i suoi calcoli. La calcolatrice scricchiola mentre F fa le somme e il risultato è impietoso: M vince con 122 punti, segue S con 105 ed F con 104. Io chiudo a 75 miseri punti :bua:

Immagine

Bella partita comunque, Midgard si conferma proprio un bel giochillo :sisi:

Battle for Rokugan: domenica mattina ed è tempo di provare il mio regalo per l'Epifania. Non siamo proprio in formissima per via dell'ora tarda di ieri e, soprattutto S, non sembra aver voglia di cimentarsi con qualcosa di nuovo. In ogni caso, dopo il mio solito "spiegone", le energie sembrano ritornate, perché sia S che F sono lì attenti che studiano la bella mappa sul tabellone di gioco.

Immagine

Io prendo il giallo clan del Leone, S il celeste Gru e F il rosso Scorpione. Con 7 punti controllo da piazzare, la grossa mappa si restringe immediatamente e già dal primo turno è guerra. Io ed S lottiamo per l'isola, mentre più a nord, S ed F si contendono la zona centrale. La cattiveria del gioco emerge subito, l'interazione è diretta e brutale. L'incertezza di cosa si celi sotto quei malefici token è lancinante e fa salire la tensione; tutta la stanchezza della giornata di ieri sembra defluita in quelle prime, spasmodiche, mosse.
Dopo i primi due round, siamo lì che ci guardiamo tutti in cagnesco e la conta, impietosa, dei territori controllati, è tutta a favore di F e del suo Scorpione. Troneggia spavaldo nella zona centrale della mappa, col suo ventaglio corposo di Carte Territorio, mentre io sono stato ricacciato con la coda fra le gambe nei territori del nord-est. S, dal canto suo, sembra contento del possesso dell'isola e dei territori costieri e sfoggia orgoglioso la carta di una delle due Terre dell'Ombra.

Immagine

Dal terzo round in poi siamo tutti più baldanzosi ed inizia uno stillicidio di carte. Quando S tira giù la sua Shugenja contro lo Shinobi forza 3 di F, l'aria si riempie di elettricità statica. F risponde a sua volta con la sua Shugenja e gli fa fuori un Esercito forza 4. Mentre io me la rido, mi arriva fra i denti un segnalino razzia in una provincia da 3 onori, cosa che però mi apre la strada a un controllo del territorio ben orchestrato grazie a un tempestivo segnalino Benedizione :twisted: È un continuo batti e ribatti, un colpo su colpo senza pietà.
Alle soglie del quinto round, S è riuscito a fortificare uno dei suoi territori centrali, portandolo a 8 di onore :Straeyes: F tenta il colpaccio, concentrando lì le sue risorse, ma S è più subdolo e con un colpo di mano a sorpresa, piazza una razzia nella capitale del Granchio sotto il controllo di F. L'ululato che ne consegue è da antologia, con i cani del vicinato che rispondono al lamento in un concerto funebre di proporzioni epiche :asd: La disperazione di F è sospetta e, infatti, a fine partita, si scoprirà che la sua carta obiettivo segreto riguardava proprio la capitale del Granchio :D
Il punteggio finale vede trionfare, a sorpresa, S con 43 punti onore. Seguo io con 32 e ultimo F con 25.

Immagine

Che bella sorpresa, questo Battle for Rokugan! Un gioco veloce, cattivissimo, ben ambientato, che lascia quel retrogusto di soddisfazione appena ci si alza dal tavolo, ma anche quella sensazione di rivalsa e di voglia di risedersi subito per un'altra partita.
A prima vista, un gioco solo di tokens, che sfoggia colori pastello e una mappa bella ma a tratti poco leggibile, potrebbe far storcere qualche naso. Invece, bastano quei pochi elementi per sentirsi dentro il gioco. Le scelte sono per lo più tattiche, visto che la strategia impostata è spesso ostacolata dalla necessità di rintuzzare le mosse degli altri, ma è proprio il bello del gioco.
Non capisco la critica degli obiettivi nascosti letta su BGG, noi li abbiamo trovati ben integrati e piacevoli da perseguire.
Insomma, questo 2019 inizia proprio bene, dai :approva:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda DonKratos » 14 gen 2019, 17:52

Anche per me weekend lungo e tutti giochi mai provati

Village Attacks: Giocato la seconda missione giusto per capire anche come gira. Gran bel gioco, divertente e fluido. Per alcuni aspetti lo reputo anche meglio di Zombicide, il fatto di tirare dadi ma comunque di poter scegliere la strategia e come usarli è fantastico. Promosso

Nome in codice Visual: Fatto mezza partita, onestamente non ci ha preso per niente.

Azul: Veramente simpatico, onestamente non me lo aspettavo, non mi attirano i giochi astratti ma questo mi è piaciuto.

Magic Maze: Simpatico, la meccanica che sembrava banale, di poter solo spostare le pedine solo nella direzione della carta che si ha, in realtà ci fatto fare qualche risata e messo sotto pressione in alcuni casi

Cotten Garden: Sarà che è stato giocato ad un orario indecente. Ma non ci ha preso, è più un giocare a Tetris e dura anche fin troppo probabilmente.

Scythe: Gioco che aspettavo di provare da mesi .. e per cui sbavavo e adesso ancora di più :clap: ... che figata.. non aggiungo altro... un gioco che ha praticamente tutto.

PS: Se qualcuno vende Azul e Scythe potrei essere interessato :D
Offline DonKratos
Babbano
Babbano

Mercatino: DonKratos

Messaggioda MMGrizzly » 14 gen 2019, 18:30

Io non ho giocato molto ma in poco tempo dopo il pranzo ho disegnato su CAT
Ignoranza e risate sempre ben accette :asd:
Poi king of tokyo con mio fratello che non aveva mai giocato. Ho vinto... di nuovo... non ho mai perso un game su più di 20 partite...Col mio kraken nessuno mi batte :rotfl:
Offline MMGrizzly
Esperto
Esperto

Mercatino: MMGrizzly

Messaggioda romendil » 14 gen 2019, 19:36

Questo weekend mi sono vendicato una volta per tutte con mio figlio al suo gioco preferito, a cui mi batte spesso e volentieri: Star Wars Rebellion! :sonotuopadre:

Immagine

Partita #1
Iniziamo sabato sera, io impero come al solito, lui ribelli. Secondo turno, lui si rafforza su Nal Hutta, io decido di spostare una flotta da Saleucami a Kessel per convergere in zona. E niente, la sua base era su Kessel :D In pratica mi ha attirato là. Ha rosicato abbastanza e quindi ha voluto rigiocare subito. Nuovo setup e via

Partita #2
Dopo alcuni turni in cui mi espando nella galassia catturo e torturo un agente ribelle e riesco a capire per esclusione che la sua base è su Dantooine. Troppo lontano dalle mie forze, e lui ha tanta gente su Mygeeto... Lui fa mobilitazione rapida ma non trova buoni pianeti per spostare la base, quindi la lascia là sentendosi al sicuro. Non considerando però che avevo in mano una missione che mi permetteva di spostare lì 1 ATAT, 2 ATST e 2 assaltatori senza requisiti di adiacenza. Game Over!

Partita #3
Non pago mi chiede la rivincita... Mette la base, rischiando molto, su Mon Calamari (pianeta ambitissimo). Tutte le sue forze erano dall'altra parte della galassia (Geonosis & co.). Io chissà come intuisco qualcosa, e gioco una carta con cui chiedo se la base si trova in uno dei sistemi della regione di Mon Calamari & co. Alla risposta affermativa sposto tutti i miei da Saleucami a Felucia ma la base non è là e lui fa in tempo a spostarla. Dopo due turni noto che il centro della galassia è fin troppo tranquillo. Quindi senza una ragione apparente sposto le mie forze da Corellia e Sullust verso Cato Nemoidia. E niente, la sua base era là :clap:
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a "solo giochi belli ®":
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Messaggioda akirafudo » 14 gen 2019, 22:19

Aries6 ha scritto:Fine settimana lungo, che inizia addirittura da giovedì e si conclude domenica :sava73: [...].
Insomma, questo 2019 inizia proprio bene, dai :approva:

Wow che bei giochi!

Voglio essere tuo amico X provarli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Architetti del Regno Occidentale

Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Aluccio » 14 gen 2019, 23:03

Ma che carino è Gizmos???

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda pete100 » 15 gen 2019, 0:51

Aluccio ha scritto:Ma che carino è Gizmos???

Vero? A me è piaciuto un sacco, ma ormai l'autore per la famiglia è una certezza.
VENDO LAMA 5€, Valley of the Kings 15€, Perfect Hotel 13€, Penny Papers Adventures Wiraqocha 8 €, Doodle Islands 10€, Principi del Rinascimento + espansione e carte imbustate 30€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda ArthurKing » 15 gen 2019, 9:51

Coimbra,
partita a 3. Nulla da dire di particolare, partita che scorre via liscia, senza paralisi da analisi. Ognuno ha adottato strategie diverse che alla fine hanno pagato. Sui livelli degli altri titoli dello stesso autore. Particolarità che tutti al tavolo hanno percepito, lo sviluppo di una partita a 3 giocatori è differente rispetto a una a 4 giocatori. --> interessante
Offline ArthurKing
Babbano
Babbano

Mercatino: ArthurKing

Messaggioda Signor_Darcy » 15 gen 2019, 9:57

Per favore, quando citate,non riportate tutto il messaggio.

romendil ha scritto:[Star Wars Rebellion]

Gioo immenso. Nelle vacanze di Natale c’ho dato dentro anch’io con danilius, perdendo miseramente - come ho scritto nella discussione delle regole dimenticate).
Ultima modifica di Signor_Darcy il 15 gen 2019, 11:33, modificato 2 volte in totale.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Clyde Radcliffe » 15 gen 2019, 11:11

pete100 ha scritto:
Aluccio ha scritto:Ma che carino è Gizmos???

Vero? A me è piaciuto un sacco, ma ormai l'autore per la famiglia è una certezza.

Quoto alla grandissima, grandissimo autore, provati quasi tutti i suoi giochi.
Forse però Gizmos non è quello che mi è piaciuto di più, trovo la bastardaggine intrinseca di Imhotep un pò più interessante...
Visto da vicino nessuno è normale...

Prossimi acquisti:Ultimi acquisti:
· Targi
· Yspahan
· Grand Austria Hotel
· Cacao
· The quest for El Dorado
· Glass road
Offline Clyde Radcliffe
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Clyde Radcliffe
Mercatino: Clyde Radcliffe

Messaggioda Giofor » 15 gen 2019, 11:25

Ieri sera, dopo un paio di partite in solitario per capire un pò le regole e le meccaniche, giochiamo in due a Newton. Punteggio piuttosto basso e perso per un punto (69 a 68), ma ci sta. Credo infatti che sia un gioco, come molti, che vada giocato un paio di volte per capire dove andare a parare, nonostante le tante possibilità di fare punti nei vari tracciati, per mettere in campo una strategia fruttuosa. Piaciuto molto per la sua relativa strettezza e per il fatto che un pò come Marco Polo quando stai cominciando a macinare, il gioco finisce :asd:.
Avevamo ancora un pò di tempo a disposizione e allora vai di filler: Le strade dell'inchiostro Deep Blue. Anche questo lo avevo già provato in solitario e non è che in due ci sia un minimo di interazione: ognuno disegna i propri tracciati senza dare il minimo fastidio all'avversario. Il gioco è bastardello non c'è male e, essendoci i dadi che stabiliscono cosa puoi disegnare, dipendente dall'alea, ma lo abbiamo trovato veramente un bel filler, di quelli che sembrano niente di che e poi ti trovi a ragionare non poco sul dove piazzare quel pezzo di strada o di ferrovia :pippotto: . Divertente! :approva:
Preferiti
Immagine
Giocati
Immagine
Offline Giofor
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Giforian
Board Game Arena: Giofor
Mercatino: Giofor
Puerto Rico Fan

Messaggioda Clyde Radcliffe » 15 gen 2019, 11:26

romendil ha scritto:Questo weekend mi sono vendicato una volta per tutte con mio figlio al suo gioco preferito, a cui mi batte spesso e volentieri: Star Wars Rebellion! :sonotuopadre:
...

Mio figlio è fissato con Star wars, credo che prima o poi dovrò affrontare l'esborso magno...
Inoltre con il tuo appassionato racconto non mi stai aiutando per niente a mantenere l'autocontrollo...

· Targi
· Yspahan
· Grand Austria Hotel
· Cacao
· Glass road
Offline Clyde Radcliffe
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Clyde Radcliffe
Mercatino: Clyde Radcliffe

Messaggioda Giofor » 15 gen 2019, 11:28

Clyde Radcliffe ha scritto:Mio figlio è fissato con Star wars, credo che prima o poi dovrò affrontare l'esborso magno...
Inoltre con il tuo appassionato racconto non mi stai aiutando per niente a mantenere l'autocontrollo...

Ti stai facendo prendere dal lato oscuro..... :D
Preferiti
Immagine
Giocati
Immagine
Offline Giofor
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Giforian
Board Game Arena: Giofor
Mercatino: Giofor
Puerto Rico Fan

Messaggioda Clyde Radcliffe » 15 gen 2019, 11:55

Giofor ha scritto:
Clyde Radcliffe ha scritto:Mio figlio è fissato con Star wars, credo che prima o poi dovrò affrontare l'esborso magno...

Ti stai facendo prendere dal lato oscuro..... :D

Già...
Il problema è che non ho tutta questa voglia di resistergli...

· Targi
· Yspahan
· Grand Austria Hotel
· Cacao
· Glass road
Offline Clyde Radcliffe
Babbano
Babbano